- Matrimonio
- Community
Sveva

Milano, Milano · Da Agosto 2016
Come nella vita, voglio applicare all'organizzazione del matrimonio un vecchio detto indiano: "Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante!"
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo organizzare qualcosa di intimo e semplice. Non amiamo gli sfarzi, ma le dimostrazioni di affetto genuine, e vorremmo che questo fosse rispecchiato in ogni momento del matrimonio!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianco Evento -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
135Ciao sposine, sto cercando una parrucchiera e una truccatrice (oppure una professionista che faccia entrambe le cose) in zona Milano est o Monza. Come trucco vorrei davvero qualcosa di semplicissimo,...

Buonasera, a distanza quasi di un anno non riesco a smettere di pensare ad una cosa che è andata male al matrimonio e per le quali soffro... La cosa che mi fa star male è aver fatto l'ingresso in...

Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della...
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato al post di Kiki
93 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
151 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...

Ho partecipato al post di Maria
158 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione