Milano, Milano · Da Agosto 2016
Come nella vita, voglio applicare all'organizzazione del matrimonio un vecchio detto indiano: "Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante!"
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
565 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
624 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
Ho partecipato al post di Maria
631 giorni fa
631 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Ho caricato una foto nel post di Imma
632 giorni fa
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della villa proprio per la bellezza esterna, ho commesso un...
Ho partecipato al post di Imma
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
637 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
640 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
642 giorni fa
Ciao a tutte, mi servono testimonianze di spose che hanno utilizzato le extension di capelli veri, sia a clip che quelle montate con la cheratina. Come vi siete trovate? La mia parrucchiera dice che come raccomandazione non bisogna lavarsi i capelli...
643 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Ho partecipato al post di Stefania
643 giorni fa
643 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
Fotografi garanzie ANFM