Milano, Milano · Da Agosto 2016
Come nella vita, voglio applicare all'organizzazione del matrimonio un vecchio detto indiano: "Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante!"
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1364 giorni faCiao a tutte, per caso ci sono altre spose di settembre che si sono affidate a loro per il catering? Sono tre settimane che aspetto delle risposte che non stanno arrivando. Mi sposo il 24 settembre e sono un po' preoccupata...
Ho creato un post
1377 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a Milano con rito ambrosiano e per fare il libretto ho utilizzato il sito chiesadimilano.it Nel modello non riesco a trovare la preghiera ai fedeli, voi dove l'avete inserita? Grazie mille, Sveva
Ho creato un post
1392 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando il supporto di un/a wedding coordinator che ci aiuti a far andare tutto per il verso giusto il giorno del matrimonio. Avete consigli? Con chi vi siete trovate/state trovando bene? Grazieeee!
Ho creato un post
1456 giorni faCiao a tutte, secondo voi i fiori in chiesa sono proprio proprio necessari? Stiamo avendo qualche problema con il budget totale per tanti extra non previsti, e stavamo pensando di rinunciare ai fiori in chiesa perché li metteremmo solo "perché si usa...
Ho creato un post
1479 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo preso le fedi. Stavamo cercando di capire se il prezzo dell'oro sarebbe sceso, ma al momento sembra abbastanza stabile (purtroppo). Qualcuna le ha acquistate di recente? Quanto vi sono...
Ho creato un post
1492 giorni faCiao a tutte, sto finendo di impostare tutti i dettagli del ricevimento, e mi chiedevo quale fosse il dettaglio di cui siete più orgogliose/soddisfatte! Per me saranno i segnaposto con un biglietto di ringraziamento personalizzato per tutti gli...
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte! Sto facendo fatica a trovare musicisti per la cerimonia (Milano), qualcuno ha un/a pianista + violino o violoncello da raccomandare?? Grazie mille!!
Ho creato un post
1514 giorni faCiao a tutte! Sto cercando di destreggiarmi per capire con quale make up artist fissare la prova - purtroppo non ho molto budget e non posso permettermi di provarne due o tre. Come avete fatto a scegliere? Le recensioni sono sempre positive per...
Ho creato un post
1517 giorni faCiao a tutte! Sto cercando una make up artist per il matrimonio, ma sono proprio indecisa! Voi quante prove avete fatto prima di trovare la vostra?
Ho creato un post
1576 giorni faCiao a tutte! Purtroppo la mia location preferita non ha più disponibilità per il 2022 ... era la Cascina Ghisolfa... qualcuna di voi conosce location simili in Lombardia? Grazie mille, Sveva
Ho creato un post
1588 giorni faCiao a tutte - in questi giorni ho aperto diversi post per chiedervi consigli (e vi ringrazio tantissimo per le risposte), perché nell'organizzazione mi sto sentendo un po' sola. FM è stato mandato per lavoro in Finlandia per i prossimi sei mesi e...
Ho creato un post
1589 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha iniziato a scrivere il blog di nozze su sito? Ho pubblicato due post ma non ho ancora dato il link a nessun amico o familiare... voi come lo state gestendo? Scrivete? Avete condiviso tutto con anticipo? In qualche modo...
Ho creato un post
1590 giorni faCiao a tutte! Stasera sono in vena di condividere e chiedere opinioni ☺️ Qualcun altro sta programmando una luna di miele on the road? Noi andremo in moto da Milano a Capo Nord, facendo tutti i fiordii 🏍 non vedo l’ora!!
Ho creato un post
1590 giorni faCiao Community! Io e il mio fidanzato stavamo pensando di fare una doppia lista nozze, una per la casa e una per il viaggio di nozze (che faremo qualche mese dopo il matrimonio) per dare più scelta e perché tanto dovremo pensare ad entrambe le cose....
Ho creato un post
1590 giorni faCiao a tutte, sto cercando il fotografo da ingaggiare… Voi come avete fatto a scegliere? Ho in mente uno stile, ma tra tanti simili come trovare quello giusto?
Ho creato un post
1605 giorni faCiao a tutte! Da pochi giorni abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio - vorremmo sposarci a settembre, che è vicinissimo, e non abbiamo un budget molto alto, perché ci pagheremo tutto da soli. Sto sentendo tante location ma i costi mi...
Fotografi garanzie ANFM