Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sveva
Sposo Abituale Settembre 2022 Milano

Quante prove trucco?

Sveva, il 8 Aprile 2022 alle 12:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Ciao a tutte! Sto cercando una make up artist per il matrimonio, ma sono proprio indecisa! Voi quante prove avete fatto prima di trovare la vostra?

15 Risposte

Ultime attività da Vany, il 8 Aprile 2022 alle 22:33
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò due..una l ho già fatta e l altra la farò 3 giorni prima del matrimonio perché abito in altra regione
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono guardata un po' intorno attraverso i social, poi ho scelto una MUA per la prova ed essendomi piaciuta l'ho confermata senza provarne altre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata... Mi farò truccare da un'amica makeup artist già collaudata al matrimonio di mia sorella 🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia l'ho scelta subito e quella è stata comunque con lei ho fatto 2 prove prima del grande giorno! 😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ne farò solo un paio… conosco la mia truccatrice… anche se ne basterebbe una😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel mio pacchetto erano inserite due prove ma siccome la prima mi è piaciuta subito ho ritenuto uno spreco di tempo fare anche la seconda 😘
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due, la prima prova male male… sembravo un clown 🤡 sono uscita piangendo e appena arrivata a casa mi sono lavata la faccia perché mi tirava tutta… non metto la foto perché mi vergogno 🤣. Sono andata da un’altra, oltre ad essere più economica (anche di tanto) mi ha fatto un trucco che mi rispecchiava appieno.


    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola prova
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola ed è stato amore a prima vista 🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace ne basta anche una sola, a meno che non cambi idea sul genere di trucco dopo un pó,quindi magari vuoi provare uno stile del tutto diverso.Io ho la prova la settimana prossima,speriamo bene😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatta una sola. Andavo sul sicuro perché la persona a cui mi affido è molto brava nel suo lavoro, la conosco da tempo e mi aveva già truccata un paio di volte per eventi in passato. Se non conosci nessuno invece puoi solo chiedere recensioni a persone che conosci o te la consigliano e poi fare una prova per capire anche se ti piace umanamente e non solo professionalmente.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho guardato lavori precedenti, l’ho scelta, fatto prova ed è andata benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora fare la prima, ho scelto la make up artist mesi fa e poi faremo una giornata di varie prove x vedere la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prima prova consapevole di aver chiesto qualcosa di un po’ diverso dal solito, ma quella definitiva è stata la seconda!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente ero partita e convinta che mi facesse la mia estetista di fiducia. A prova eseguita invece non mi piaceva affatto, e presa dall'ansia e preoccupazione ho provato una make up professionista. a prova eseguita nulla da dire, mi sono piaciuta subito.
    Ora devo ritornare per la seconda prova a maggio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione