Giarre, Catania · Da Agosto 2016
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si... Visualizza altro
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si sposa con la mia laurea in Psicologia clinica) comprato casa e adesso stiamo aggiungendo l ultimo tassello che coronerà il nostro sogno.
- Sposa VIP
- 5.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ho ricevuto la proposta il 14 febbraio del 2021. La data che ci eravamo prefissati è cambiata un paio di volte, dal 14 maggio al 28 di maggio per poi arrivare al 04/06/2022. Dopo quasi un mese avevo già bloccato chiesa, locale e fotografo. Ad ottobre ho scelto il mio abito…stupendo😍😍😍. A novembre scelto la destinazione del viaggio di nozze..crociera ai Caraibi❤️❤️❤️. Sembra tutto sotto controllo..oramai manca davvero poco..definire i tavoli, ritirare gli abiti e saldare tutti..❤️❤️❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.614E non vostri????
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ☺️ domandina: mi sposerò il 20 luglio 2024,ho praticamente bloccato tutto,ma mi chiedevo una cosa: dobbiamo ancora scegliere le fedi (le compreremo noi), ma….quando sarebbe meglio...
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato a un sondaggio
358 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Diana
358 giorni faHo partecipato a un sondaggio
358 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione