Giarre, Catania · Da Agosto 2016
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si... Visualizza altro
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si sposa con la mia laurea in Psicologia clinica) comprato casa e adesso stiamo aggiungendo l ultimo tassello che coronerà il nostro sogno.
- Sposa VIP
- 5.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Buonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
E non vostri????
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ☺️ domandina: mi sposerò il 20 luglio 2024,ho praticamente bloccato tutto,ma mi chiedevo una cosa: dobbiamo ancora scegliere le fedi (le compreremo noi), ma….quando sarebbe meglio...
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Quanti invitati c’erano/ci saranno al vostro matrimonio? io ho il terrore che la mia cerimonia risulti noiosa perché ahimè non superiamo i 70 invitati. Purtroppo il mio compagno ha pochi familiari, il...
Buondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il...
Perché hai scelto ""?
Ma pure voi iniziate ad avere la lacrima facile per tutto?? 🥲 Tipo che pure se muore il moscerino della frutta ti metti a piangere 🤣 Mai stata così emotiva prima d'ora!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, lascerete dei pensierini ai vostri fornitori? Ad esempio truccatrice, parrucchiere ecc?
Quanti anelli avete ricevuto ? Nel senso avete ricevuto altri anelli oltre al solitario?
Ciao sposine 🥰 sto organizzando il mio matrimonio,ho praticamente bloccato tutto,ma rimane in sospeso il videomaker…Non sono convinta se volerlo o meno,perché alla fine per me sono importanti le...
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma...
Buonasera a tutte! Volevo chiedere chi dovrebbe aiutarmi ad aggiustare vestito e velo prima dell' entrata in chiesa? Non ho voluto un corteo nuziale, ma ho optato per la mia amica a fare da testimone...
Ciao sposine ! Il vostro fotografo vi farà anche il video ? Quale sarà il vostro budget ?
Ciao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che...
Perché hai scelto ""?
🤔🤔🤔🤔 Tavolo degli sposi con testimoni o senza?
Ciao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Voi che riso avete usato per non macchiare gli abiti dei gentili signori?☺️
Care spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte...
Perché hai scelto ""?
Domanda, ma per il regalo ai testimoni aveste usato lo stesso tema delle bomboniere oppure un regalo completamente diverso?
Sposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
Perché hai scelto ""?
Come addobbate la vostra auto?
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposin* Di ritorno dall’addio al nubilato, torniamo alle cose serie: domani pomeriggio avrò l’esame dei nubendi detto anche processetto con il parroco! I due fidanzati vengono interrogati...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto pensando a chi invitare durante la mia preparazione la mattina del matrimonio. Vorrei sicuramente avere le mie damigelle, così da poterci preparare insieme, poi vorrei avere mia...
Ciao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM