Milano, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Video Matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
41
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze.Mi sposo tra 5 giorni e sono emozionatissima.Mi sento dentro ad un frullatore e non vedo l’ora arrivi domenica🥰 Purtroppo ieri una mia collega di lavoro,invitata al matrimonio,se ne è...

Ero pronta a tutte le critiche giuro (costruttive e non) ma quella di ieri sera mi ha lasciato di stucco… parlavo con degli amici del fatto che avrò i due paggetti, due fratelli di 3 e 5 anni, cosa...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
683 giorni faPassiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA RUIZ) - Collezione 2023 | Linea Saint Tropez C -...
683 giorni faContinuiamo con il nostro test sul look invitati 🤍 Parliamo della suocera: come vestiresti la tua? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - CFC0113019003B503 (RINASCIMENTO) B - 11567 (DANTHIENNE) C - CFC0113158003B041 (RINASCIMENTO) *** Vai al post...
683 giorni faVesti i tuoi invitati!👗 Ora è il turno di tua cognata! Come la vestiresti per il tuo matrimonio? Scegli e vota A, B o C! A- THERESSE (CHERUBINA) - Collezione 2023 B- 200624391 (ASOS) - Collezione 2022 | Linea Party (21 / 22) C- C1042 (DELSA) -...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione