Milano, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.Mi sposo tra 5 giorni e sono emozionatissima.Mi sento dentro ad un frullatore e non vedo l’ora arrivi domenica🥰 Purtroppo ieri una mia collega di lavoro,invitata al matrimonio,se ne è...
Ero pronta a tutte le critiche giuro (costruttive e non) ma quella di ieri sera mi ha lasciato di stucco… parlavo con degli amici del fatto che avrò i due paggetti, due fratelli di 3 e 5 anni, cosa...
Ciao a tutte! So benissimo che le promesse sono personali ma vorrei un suggerimento. Sono bloccata non mi viene nulla in mente e non so come partire all’inizio, mi sembra che mi serva una “traccia”...
Ciao a tutte! Mi piacerebbe poter conservare il mio bouquet e farne un quadro con i fiori pressati (come questi delle foto). Conoscete qualcuno che lo faccia? Tutte le ragazze che seguo su Instagram e...
Ciao! Premesso che non so quasi nulla sui matrimoni, leggevo che ci sono ragazze che preparano la scaletta al celebrante amico. Noi pensavamo di lasciare carta bianca e farci fare sorpresa. Non si può...
Ciao a tutte😊 Oggi vi propongo un dubbio, sperando che voi da “esterne” possiate darmi un parere obiettivo: sabato scorso a pranzo parlavamo con mia mamma degli invitati al matrimonio, ed ho scoperto...
Perché hai scelto ""?
Oggi facendo un girono in città ho trovato gli accessori per il matrimonio🤍che dite?
Ciao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose e e future sposine❤️ Mi sposo domenica 11 giugno e vorrei fare una sorpresa al mio sposo durante il ricevimento. Qualcosa che non si aspetta, qualcosa di originale. Consigli ???
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Ciao a tutte! Sto pensando a chi invitare durante la mia preparazione la mattina del matrimonio. Vorrei sicuramente avere le mie damigelle, così da poterci preparare insieme, poi vorrei avere mia...
Ciao qualcuno può aiutarmi? Oltre a testimoni, damigelle, paggetti, e nel nostro casa il celebrante, ho un'altra persona molto importante alla quale vorrei dare un ruolo importante doveva essere...
Io le damigelle le avrò saranno 4 ma chi di voi ha deciso come me alla fine di averle? Qualcuno mi sa spiegare invce Damigella d'onore cosa significa...cosa dovrebbe rappresentare e se ci deve essere,...
Ciao a tutte! Il giorno del mio matrimonio una mia cara amica, che fa la truccatrice, si è offerta di truccarmi e di farmi i capelli. È stato un gesto carinissimo e molto apprezzato e sarà il suo...
Raga , prendo la pillola ho fatto i conti il giorno del matrimonio beccherò il ciclo 😅 a chi di voi capiterà pure come vi concerete ☹️
Sposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
Perché hai scelto ""?
Ho trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Il matrimonio si avvicina e ogni giorno mi viene un nuovo dubbio 🙈 questa volta si tratta dei ruoli da assegnare alle amiche... Avrò 2 testimoni, mio cugino e mia sorella, che leggeranno...
Ciao ragazze, non ho proprio idea per le bombiniere... So solo che nn voglio il classico e antico soprammobile in ceramica.... Voi cosa avete scelto?!? Se volete mettete anche foto!! Grazie
Buongiorno Spos* Pensando al grande giorno e a tutte le cose belle che state organizzando o che vi aspetterete accadano, avete anche pensato a cosa invece potrebbe andar storto??? Anche voi avete...
Buonasera sposine..non so se si può rivelare..ma cs avete fatto cm bomboniere?o perlomeno avete idee da consigliarmi?io le abolirei proprio🥲
Ciao a tutte/i! Cosa ne pensate della regola del +1 ?? Io voto per un boicottamento complessivo per annullarla definitivamente dal bonton! Il nostro giorno è NOSTRO, e io non ci voglio sconosciuti! Se...
Ciao a tutte.. Voi che bomboniere avete fatto per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte! Faremo una cerimonia simbolica e abbiamo scelto 2 testimoni ciascuno, 4 in tutto (due dei quali firmeranno ufficialmente qualche giorno prima nella cerimonia in comune). Il mio dubbio è:...
Ciao a tutte! Sono in difficoltà per i vestiti delle damigelle, vi spiego brevemente la situazione: ho 4 damigelle adulte, di cui una è mia cugina che è una persona un po' particolare diciamo... Ma...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM