Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2023 Milano

Ruoli persone importanti

Ange, il 21 Marzo 2023 alle 21:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte! Il matrimonio si avvicina e ogni giorno mi viene un nuovo dubbio 🙈 questa volta si tratta dei ruoli da assegnare alle amiche...
Avrò 2 testimoni, mio cugino e mia sorella, che leggeranno durante la cerimonia, 4 damigelle adulte, che mi aiuteranno durante il rito simbolico, 2 damigelline che spargono i fiori e 1 pagetto che probabilmente porterà le fedi. Oltre a loro ho altre due care amiche che non sono così presenti nella mia vita da ricoprire il ruolo di damigelle però lo sono state o comunque condividiamo un affetto grandissimo e quindi vorrei dare un ruolo anche a loro.
Oltre alle letture avete altri consigli su cosa potrebbero fare per essere partecipi della cerimonia?
Grazie mille!

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2023 alle 17:32
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho regalato loro un braccialetto floreale che resterà come ricordo, io lo avrò uguale tutto bianco. Sarà un qualcosa che ci terrà unite quel giorno e un segno di mia gratitudine per esserci. Evito loro le letture perchè sono timide :-)

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero distribuire i coni riso.... Le coccarde per la macchina, prendere le buste con i regali ect ect
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incaricare di distribuire i coni portariso o le bolle a fine cerimonia, portale con te dai fornitori o dai loro la borsetta per il check del Make-up
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione