Ciao a tutte! Sono in difficoltà per i vestiti delle damigelle, vi spiego brevemente la situazione: ho 4 damigelle adulte, di cui una è mia cugina che è una persona un po' particolare diciamo... Ma più di altro soffre di una forte ansia. Il colore che avevo scelto era verde salvia e andava bene a tutte ma mia cugina dice che le sta proprio male, allora ho proposto a due di vestirsi di verde e a lei e un'altra di vestirsi di Rosa antico (che è un altro colore in palette). Tutte d'accordo. Mando alcune proposte di abiti (volevo che scegliessero modelli diversi), 3 su 4 scelgono lo stesso modello, nei due colori, ma mia cugina, senza sapere cosa scelgono le altre, ne sceglie un altro 😅 perché il modello che hanno scelto le altre le sta malissimo, dice... Ora io ho già tante cose da fare quindi non voglio discutere troppo e mi va bene tutto. Volevo chiedervi secondo voi quale tra queste possibilità è la migliore, anche visivamente parlando?
Foto1) tutte hanno il modello che vogliono, ma c'è solo un modello diverso (di mia cugina)
Foto2) tutte hanno quello che vogliono ma c'è solo un colore e un modello diverso (mia cugina) Foto3) due modelli e due colori ma devo convincere un'altra damigella a cambiare modelloFoto4) convinco mia cugina ad accontentarsi del modello ma a scegliere il colore (però che stress)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
I migliori atelier di vestiti da cerimonia per trovare il...
In cerca di un abito da cerimonia che sappia conquistarti all'istante? Ti...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Fotografi garanzie ANFM