- Matrimonio
- Community
Giulia
Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2019
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto... Visualizza altro
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto l'amore della mia vita.
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze con il mio futuro marito le immagino dal giorno in cui l'ho conosciuto perchè sin da subito ho saputo che lui era quello giusto, il mio amore per la vita. Abbiamo organizzato un matrimonio che ci rispecchia appieno, siamo due ragazzi semplici che amano circondarsi dell'affetto, dell'amore e dell'amicizia di famiglie e amici, a cui basta guardarsi negli occhi per vedere riflesso negli occhi dell'altro tutta la vita che ci aspetta. Sarà un evento dove speriamo che tutti si divertano, si sentano a loro agio e siano soprattutto felici per noi e per l'amore che ci lega, che trasparirà da tanti piccoli dettagli ideati e realizzati da noi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.892Semplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati...
Perché hai scelto ""?
Notizia freschissima, appena annunciata sui social: Diletta Leotta si sposa. La giornalista sportiva ha detto Sí a Loris Karius, portiere del Newcastle, con il quale ha avuto una figlia, chiamata...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato a un sondaggio
107 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
163 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
I miei video più recenti
1Amici
31Gruppi generali
Ispirazione