Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Diletta Leotta ha detto Sí: l'annuncio del fidanzamento 👇

Alessia, il 31 Gennaio 2024 alle 12:31 Pubblicato in Nozze vip 0 4

Notizia freschissima, appena annunciata sui social: Diletta Leotta si sposa.

La giornalista sportiva ha detto Sí a Loris Karius, portiere del Newcastle, con il quale ha avuto una figlia, chiamata Aria.

La conduttrice ha pubblicato su Instagram le foto del giorno della proposta con le seguenti parole:

"Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!"

Diletta Leotta ha detto Sí: l'annuncio del fidanzamento 👇 1

@dilettaleotta

Diletta Leotta ha detto Sí: l'annuncio del fidanzamento 👇 2

@dilettaleotta

Diletta Leotta ha detto Sí: l'annuncio del fidanzamento 👇 3

@dilettaleotta

L'anello, all'anulare sinistro, è una veretta con al centro un diamante in taglio Marquise, cosa ne pensate? Vi piace?

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 31 Gennaio 2024 alle 14:51
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ♥️😍!!!
    L'anello rientra nei miei gusti..se non le piace, mi propongo io a prenderlo 🤣 ma non dietro pagamento ehhh🤭🤪
    Cmq di solito postano subito sui social qualunque cosa, figuriamoci una proposta di matrimonio mentre il fatto che lo abbia riservato per sé per molti mesi mi fa ben sperare, che non sia per esibizionismo.. Magari lo ha fatto ora proprio perché sono vicini alle nozze
    molti Vip bruciano le tappe, speriamo che la loro miccia non si affievolisca e che siano una bella eccezione avendo anche una bambina🙏☺️♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni ai neofidanzati ma onestamente l'anello non rientra nei miei gusti, troppo esagerato e soprattutto si tratta di un solitario, tipologia che non amo particolarmente...

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo molto carino 😂 l’anello un po’ too much per i miei gusti, ma appunto sono gusti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah che dire... di questi tempi, sopratutto tra i VIP, speriamo che duri Smiley xd Anello comunque bellissimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione