Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2023 Roma

Battuta infelice collega invitata

Giulia, il 6 Giugno 2023 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze.Mi sposo tra 5 giorni e sono emozionatissima.Mi sento dentro ad un frullatore e non vedo l’ora arrivi domenica🥰
Purtroppo ieri una mia collega di lavoro,invitata al matrimonio,se ne è uscita con una battuta davvero infelice “speriamo solo che non piova sennò sarà una tragedia”.Li per li le ho risposto che nella vita le tragedie sono altre ma non vi nascondo che mi ha fatto piangere.Sarà la tensione,la reale paura della pioggia e un mix di cose…ho solo bisogno di una parola di rassicurazione.Grazie❤️

25 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 8 Giugno 2023 alle 23:25
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, ma hai fatto bene a risponderle così
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala perdere.. le persone così ci sono sempre. Non farti condizionare e vai avanti..sarà un giorno bellissimo, vedrai!😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene, non é quello l’importante ma il giorno in sé 😊
    • Rispondi
  • Nemes
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Nemes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un bel respiro e pensa: sto per sposare l’uomo della mia vita! Sono la persona più fortunata del mondo! ☺️ Se piove, pazienza. Tu avrai tutto l’aiuto dei tuoi cari. Gli ospiti si arrangiano. È il tuo, vostro grande giorno, indipendentemente da quel che succede. Goditela con un sorriso senza stressarti perché a distanza di qualche giorno, devi ricordare i sorrisi, non il nervosismo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore per questo bellissimo messaggio di incoraggiamentoSmiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sicuramente sei molto tesa quindi ogni cosa la prendi con maggior emotività!!!
    Non fare caso a ciò che ti ha detto, che ci sia il sole o no sarà una giornata meravigliosa a prescindere ❤️🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Secondo me è perché sei appunto in un frullatore di emozioni e quindi la minima cosa ti fa reagire in modo emotivo. Stai tranquilla pioggia o non sarà un giorno meraviglioso e ricordarti che perfetto dovrà esserlo per voi! Le persone avranno sempre a che ridire su qualcosa ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia, l'invidia delle persone è una brutta bestia, ascolta solo le persone che realmente ti vogliono bene e che realmente fanno il tifo per te

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare caso a queste parole, penso non lo abbia fatto con cattiveria. È normale essere così sensibile soprattutto se mancano pochi giorni al grande giorno. Sicuramente splenderà il sole come te. Tanti auguri!🍾🥂😘
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non darle peso, è solo un commento infelice fatto in un momento non appropriato. manca poco ed è normale che la tensione accumulat ad un certo punto esploda!
    Vedrai che sarà una giornata splendida, a prescindere dal meteo, le emozioni prevarranno su tutto!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo l’abbia detto con cattiveria a volte quando non siamo coinvolte direttamente in una cosa non ci accorgiamo che 2 semplici parole possano turbare chi le ascolta. Non farci caso il tempo meteo è imprevedibile, tu cerca di restare calma anche in caso di pioggia. Telo dico da ex sposa che si è sposata nell’unico giorno di pioggia dell’estate 2021: mi sono alzata con la nebbia, poi nuvoloni, pioggia torrenziale, pioggia nebulizzata è caldo tropicale… ma non mi sono fatta rovinare dalla stupida pioggia il mio grande giorno. Avevo un piani B per il ricevimento, ho indossato il mio sorriso migliore (e confesso di aver trincato un flute di prosecco per far passare l’arrabbiatura) e poi ho fatto la mia entrata. Pioggia o no, viviti in pieno le tue nozze… e divertiti il più possibile! Le tragedie sono altre come hai detto tu! Nel frattempo incrocio le dita per te … ti abbraccio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente parla sempre a caso! Ignora tutto e avanti che manca pochissimo!!!
    • Rispondi
  • Confettina
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Milano
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto è scema la tua collega!

    lasciala perdere che le tragedie sono altre... e poi un vecchio proverbio dice che la sposa bagnata è sposa fortunataSmiley winking

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tragedia sarà se viene lei!

    A parte tutto, fregatene davvero tu pensa che stai per sposarti e null'altro! credo conti solo questo!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a rispondere così... certo la pioggia è un impiccio ma non potrà mai rovinare un giorno così importante
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere ste uscite infelici. Sono dette da persone stupide. Hai fatto benissimo a risponderle così. Se piove ad un matrimonio non è una tragedia però diciamo che può risultare disagevole. Mi auguro tu abbia previsto un piano B al chiuso in caso di maltempo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente hai accumulato un po’ di tensione, ma vedrai che andrà tutto bene e se anche dovesse piovere non renderà il vostro giorno meno perfetto 😊 fossi stata nella tua collega non l’avrei definita “tragedia”, ma probabilmente stava pensando al fatto che lei non ha ben chiaro come vestirsi e sarebbe in difficoltà in caso di pioggia (almeno per come la interpreto io) 😘vai tranquilla
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una “tragedia” solo se non hai previsto un piano B!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Ange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Mi dispiace molto e ti capisco 😞 io mi sposo sabato e ogni frase un po' fuori posto mi porta in un turbinio di pensieri. Quello che sta aiutando me è pensare che qualsiasi cosa accada o non accada quel giorno, qualsiasi, in realtà sarà qualcosa di relativo perché l'unica vera cosa importante è che quel giorno mi sposo. Tutti gli altri sono dettagli 🥰 e poi penso che in qualsiasi modo vada tra 10 giorni sarò in luna di miele ahahah
    Un abbraccio e tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene comunque vada , purtroppo il tempo non si può gestire , l'importante che abbiate un piano B .
    Noi ci siamo sposati in un giorno di pioggia , abbiamo messo in atto il piano b anche se non è stata la stessa cosa è comunque stato un bel matrimonio..rilassati e goditi la tua giornata 💕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, sicuramente sarà molto complice il fatto che tra pochissimo ti sposi e ti senti un mix di emozioni ma comunque è stata una battuta infelice, poteva risparmiarsela tranquillamente, però a volte le persone non sono tutte dotate della stessa sensibilità, magari lei nemmeno ci ha fatto caso e non l'ha fatto a posta. Cerca di goderti ogni momento e non farti buttare giù o rattristare da queste cose Smiley smile

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente l'agitazione e il nervosismo di questi ultimi giorni si stanno facendo sentire. Fai un bel respiro, cerca di rilassarti, il sole in ogni caso lo avrete sui vostri volti! Smiley heart

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia perdere quello che ha detto, vedrai che ci sarà il sole🌞🤞🏻 e nel caso di pioggia vi divertente comunque 😉

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, secondo me sei solo molto nervosa.
    Io non ci vedo cattiveria in questa frase, però non avendo sentito i toni, potrei anche sbagliarmi!
    Cerca di rilassarti e goderti questi giorni emozionanti 🩷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione