Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2023 Varese

Figure Importanti come valorizzarle

Laura, il 5 Aprile 2023 alle 15:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 14
Ciao qualcuno può aiutarmi?
Oltre a testimoni, damigelle, paggetti, e nel nostro casa il celebrante, ho un'altra persona molto importante alla quale vorrei dare un ruolo importante doveva essere testimone e lo sarà nel giorno del comune ma io nel giorno del rito simbolico in location ne avrò altri e siamo gia a3 testimoni a testa.
Esiste qualche ruolo importantissimo che non ho considerato???Grazieeee

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Aprile 2023 alle 20:05
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si 🙈🤣🤣🤣 figurati
    Si sarebbe bello ma non so...magari nn se la sente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non avevo capito che era un uomo😊 se fai rito simbolico potresti fargli leggere un testo per il rito 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un uomo portare il velo credo sia più da donna e non so neanche se avrò il velo...e ho già 3 testimoni separati dalle damigelle...servirebbe un ruolo im più per questa persona...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io avrò 3 testimoni che mi faranno anche da damigella.. potresti fare anche tu così potrebbe portare le fedi oppure se hai un velo/ strascico potrebbe tenerlo 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In comune un giorno e in location con rito simbolico la seconda, praticamente il mio testimone in comune viene sostituito da un'altra persona in location quindi luo resta senza ruolo....
    Vorrei trovargli un ruolo anche in location
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami dal post non ho capito se il matrimonio sarà in chiesa o in comune
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paggetto... T9
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile le mie due più care amiche saranno le mie testimoni, le mie sorelle le mie damigelle, il mio cuginetto il mio pagetto, sono ancora indecisa a chi affidare il compito di reggermi l abito durante la navata, vorrei fare leggere in chiesa (prima e seconda lettura) una alla mia mamma e l'altra ancora sono indecisa Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Porgere cose per il rito potrebbe essere.... oppure leggere qualcosa ...ma cosa? 🤣
    Non lo so.....ahhhh ma qualcosa deve venirmi in mente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Ange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione... Ho scelto damigelle, damine, Pagetti, testimoni ma ho ancora qualche persona che mi piacerebbe coinvolgere. Ho pensato o di fare leggere qualcosa/dire qualcosa su di noi oppure farle portare o porgerci nel momento opportuno l'occorrente per il rito, faremo il rito della sabbia. Oppure ho visto in giro che qualcuno chiede a un'amica di fare delle foto/video di backstage quindi ti segue dalla preparazione e fa tutti quei video spontanei a cui magari il fotografo non pensa
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se esita un altro ruolo importante, ma l'unica cosa che mi viene in mente che potresti fargli fare per renderlo partecipe del rito simbolico è fargli leggere qualcosa (un passo di qualche libro per voi importante o farvi un discorso) durante la cerimoniaSmiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai previsto la lettura di un breve testo, magari potrebbe fare quello. O potrebbe fare un breve discorso sulla coppia.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi regala gli anelli c'è gia è uno dei testimoni, ma non è la persona alal quale vorrei attribuire un ruolo importante....altri suggerimenti???
    Devo trovare qualcosa 🙈
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo 2 testimoni a testa (perché in chiesa firmano solo 4 testimoni), e poi avremo anche il “compare di anelli”..a quanto pare non è una cosa che si usa ovunque, ma da noi è una figura importante, che corrisponde alla persona che ha visto nascere e crescere la coppia, e che per questo acquisterà agli sposi gli anelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione