Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto

Help Bomboniere !!

Rosanna, il 14 Marzo 2023 alle 20:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera sposine..non so se si può rivelare..ma cs avete fatto cm bomboniere?o perlomeno avete idee da consigliarmi?io le abolirei proprio🥲

21 Risposte

Ultime attività da Ange, il 16 Marzo 2023 alle 09:15
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Ange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi all'inizio volevamo fare un terrarium in vaso ma alla fine costava troppo (anche se l'idea continua a piacermi tanto). Alla fine abbiamo trovato questi porta piante a forma di Sposini, sono alti 12cm, ci metteremo delle piantine grasse dentro Help Bomboniere !! 1

Help Bomboniere !! 2
    Sicuramente non piaceranno a tutti ma volevamo qualcosa che rimanesse come ricordo nel tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tantissimo queste sculture, ma non lo so, vedrò…Help Bomboniere !! 3
    Help Bomboniere !! 4

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi dopo tante indecisioni avevamo scelto prima le piantine grasse da personalizzare e poi per complicazioni di trasporto abbiamo optato per fare una donazione all'AIRC e il sacchettino di confetti assortiti per tutti.

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come bomboniera faremo delle bottiglie di vino

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi abbiamo fatto delle pigne di ceramiche colorate e portafortuna! pagate una cavolata e super super carine

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo delle candele ♥️♥️

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo un portacandela ( tealight) in legno e un barattolino di m&ms personalizzati Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi personalmente faremo una bilancia da cucina a tema maiolica, tema del matrimonio.

Peró una cosa che trovo utile ad esempio é un orologio o articoli da cucina. Ormai l´era delle bomboniere da vetrinetta che prendono polvere é passata. Io pure sono contro perché é una cosa all´italiana e la mia famiglia é straniera, per cui ad esempio a loro non potrebbe fregarne di meno...

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente mi ero fissata con un oggetto di arredamento, soltanto che nn posso più farla dato che si sposa anche mio fratello e ha scelto la stessa collezione,nn possiamo dare due cs simili. .si ci sono tante cose utili ma nn mi convincono e nn riesco a vedere niente di bello a parte ciò che avevo visto..vabbè ce la faremo😉😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una bottiglia di liquore, abbinata al segnaposto (un bicchierino) ☺️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato dei taglieri in legno personalizzati con nomi e data. Rispecchiano milto la nostra coppia quindi sono perfetti.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna, adesso si usano cose utili per la casa tipo bilancia, tagliere, apri bottiglia, anche se a me non piacciono non mi fa impazzire come bomboniere, tu vuoi fare una cosa utile o da arredamento ?😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese in un negozio dj bomboniere e poi ho fatto sostituire l'etichetta della fragranza con ik nostro logo
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle! Dove le hai fatte fare?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piacciono ma visto che un pensierino bisogna farlo è non mi piaceva nulla ho avuto un'idea! Poiché ci sposiamo a dicembre, mi faccio fare delle sfere natalizie personalizzate 🤩
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un barchetta fatto a mano in ceramica tutto tema mare al interno i nostri iniziali dei nomi con la nostra data, che può essere un porta aperitivo, un porta olive o un porta cioccolatini, o anche un porta tazzine per il caffè!
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io come te 😅
    Però alla fine,tramite il canile dal quale abbiamo adottato la nostra cagnolina,ci faremo confezionare delle piccole piantine grasse,così facciamo anche una donazione al canile stesso ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle fiale con tappo di sughero con all’interno delle spezie!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le bomboniere a due tulle blu e un oggetto tema mare per richiamare il nostro tema... Ci sono tantissime idee dalle solidali alle eni- gastronomiche... Candele... Profumatore ect ect
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia top 3 ci sono: taglia pizza, chiavetta usb personalizzata e moka 🤓
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo io amo le candele! ❤️😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione