- Matrimonio
- Community
Sonia

San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Allure Bridals -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Ciao ragazze, oltre ad avere molta indecisione sulle canzoni da mettere durante il rito civile mi chiedo con quale canzone fare l'ingresso, mi imbarazza fare cose strane, coreografie o cose esagerate,...

Ciao ragazze ma voi farete qualche sorpresa o regalo al vostro neo marito? Io sono indecisa se scrivere qualcosa che poi gli lèggerò al ricevimento oppure da fargli recapitare la mattina con un...

Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
189 giorni faCiao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...

189 giorni faChi come me si sposerà a Settembre, quando comincerete a dividere le partecipazioni?🥰

189 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione