Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo

Ciclo il giorno del matrimonio 😅

Tania, il 27 Marzo 2023 alle 09:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51
Raga , prendo la pillola ho fatto i conti il giorno del matrimonio beccherò il ciclo 😅 a chi di voi capiterà pure come vi concerete ☹️

51 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Giugno 2023 alle 14:02
  • Francesca
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze anche io molto probabilmente avrò il ciclo (mancano 6 giorni e sto in pre ciclo) Smiley sad

ma chi si è sposata come si è organizzata con il cambio in bagno? si è tolta il vestito?

io ho flusso abbondante che gli assorbenti interni purtroppo non reggono molto Smiley sad

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dai allora alla grande, abito ampio, ciclo non abbondante grazie alla pillola, andrà benissimo! Io mi sa che me lo beccherò l'ultima parte del viaggio di nozze, se verrà puntuale.

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito fortunatamente è ampio 😅 prendo la pillola il flusso è molto più ridotto rispetto a quando non la prendevo mi armerò di Santa pazienza ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io stando ai conti non dovrei avere il ciclo il giorno del matrimonio ma non si sa mai, a volte potrebbe farmi qualche scherzetto e comparire o venire qualche perditina. Onde evitare imprevisti indosserò uno slip con la possibilità di mettere un piccolo assorbente in ogni caso. Se dovessi avere il ciclo metterei uno slip comodo con un assorbente che mi faccia sentire sicura e sopra anche una coulottina in modo da attenuare l'effetto e sentirmi più fasciata. Mi terrei dietro una scorta di assorbenti e antidolorifici per smorzare il dolore. Fortunatamente la gonna è ampia quindi non si noterebbe nulla. Tutto poi dipende dal tuo ciclo se hai flusso abbondante, se hai dolori e da come sarà l'abito, se ampio o aderente.

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti darà sicuramente la pillol
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un ciclo molto irregolare quindi non so cosa accadrà il giorno del matrimonio ma di certo a Maggio ho la visita dal ginecologo e sicuramente gli chiedero' qualcosa per farmelo saltare quel mese.

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al ginecologo perché in caso di necessità si può evitare il ciclo senza interrompere la.pillola praticamente come finisci in blister inizi il nuovo
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma il ginecologo si rifiuta 😂😂 cmq speriamo nel non ciclo quei giorni 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico cosa mi salva la pillola ahahah 😵‍💫 perché io divento x la pressa vomito anche 😱😱😱😱invece prendendo la pillola sto bene
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è xkè io con il ciclo sono uno zombie che cammina i primi giorni. Quindi mi auguro almeno che sia il terzo giorno 😅😅😅😂😂😂
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è questo 😅però dai raga a sto punto è vero pesante avere il ciclo il giorno del matrimonio ok perché sarà una giornata bella pesante ♥️Però meglio non averli al viaggio ma x un fattore di poter godersi i bellissimi posti da andare a visitare ♥️ Perché li devi girare vedere posti nuovi
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo un ciclo non regolare nn posso calcolarlo. Ma spero vivamente di nn averlo xkè x me sarebbe un dramma 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Giugno 2023 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei avere il ciclo per il matrimonio anche se mancano ancora 2 cicli quindi c'è speranza che magari mi verranno 2/3 giorni dopo.. Speriamo bene 😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2023 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia una vera rottura....anche io avrò le mestruazioni..sicuramente andrò dal ginecologo.. e con la pillola anticiperò il ciclo.. 🤕
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho calcolato già il non ciclo il giorno del matrimonio! Sono molto regolare e mi verrà due sett dopo il grande giorno. Una gioia ogni tanto 😅
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a noi ahahha 😅
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanch’io farò un dramma 😂 figurati meglio che ci sia una giornata bella 🤩
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avró il ciclo ma non e faccio un dramma, la prendo con filosofia Smiley smile a patto che non piova Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Ange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non prendo la pillola ma sono molto regolare e anche le mie previsioni dicono che mi arriverà il ciclo proprio il giorno del matrimonio 😅 sinceramente non ci voleva proprio! Per questo ho deciso di cominciare a prendere la pillola e fare in modo di posticipare il ciclo, so che se invece di fare la pausa tra una pillola e l'altra cominci subito un altro blister il ciclo non ti viene. Magari chiedi consiglio al tuo medico!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ANCHE IO LO DOVREI AVERE MA HO GIA' PARLATO CON LA GINECOLOGA ED UN MESE PRIMA DEL MATRIMONIO MI DARA' LA PILLOLA CHE NON MI FARA' SOSPENDERE

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Anch’io avrò il ciclo😂 che sfiga ragazze! Mi porterò dietro antidolorifici e UNA MAREA di assorbenti da notte, più interni.
    Più sicuramente dovrò indossare le mutande della nonna per non rischiare di macchiarmi con l’abito bianco. Auguri a noi😂😂🫣 🥂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono mossa in anticipo di qualche mese poiché soffro molto e sarebbe invalidante! Ho iniziato a prendere il cerotto così da calcolare bene quando farlo venire prima del matrimonio 😮‍💨
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vabbè dai ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Mi armerò di pazienza, mutande mestruali con sopra un altro paio normale tanto ho l'abito con tanti strati, okitask e dita incrociate!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Basta andare avanti con la scatola dopo
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto caso a niente 😂😂maaaroooo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io (con pillola) ho scelto data di matrimonio e luna di miele guardando il calendario del ciclo 😅
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Roberta ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prendendo la pillola puoi evitare di avere il ciclo da sospensione. Io l’ho fatto delle volte perché mi capitava proprio nei giorni di ferie d’estate.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cin tutti il ❤️ le tue parole mi hanno fatto emozionare.... anche tu sarai bellissima ❤️❤️❤️ hai propio ragione dobbiamo goderci ogni singolo istante perché sono emozioni irripetibili
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’organizzazione più bella del mondo ♥️♥️♥️♥️ Sono sicura anche se non ti conosco che sarai una bellissima sposa ti auguro tante cose belle che dico meno belle il mondo è pieno noi ci dobbiamo godere questo giorno passo x passo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione