- Matrimonio
- Community
Francesca

Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposo Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
66
Ciao a tutte/i! Ci sposiamo a fine maggio e tutti avevano sin da subito mostrato “l’urgenza” di sapere della lista nozze. Al momento però non è ancora arrivato nulla 😅 (facciamo viaggio e si fa...
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno sa dove a Roma o Castelli romani, si può celebrare il rito civile autentico in villa?

Ciao belle, io parto domenica (30 luglio) e faremo le seguenti città: - Boston - Hyannis - Ithaca - Niagara Falls - Toronto - Washington - Philadelphia -New York..... chi fa o ha fatto questo giro??...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
174 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?

174 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?

174 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione