Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Paggetti porta fedi e critiche

Vanessa, il 2 Giugno 2023 alle 08:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ero pronta a tutte le critiche giuro (costruttive e non) ma quella di ieri sera mi ha lasciato di stucco… parlavo con degli amici del fatto che avrò i due paggetti, due fratelli di 3 e 5 anni, cosa tenerissima vista nel 90% dei casi e dove non c’erano era solo per assenza di bambini al matrimonio.. se ne esce questo mio amico dicendo “ma che roba è? Ma dai che buffonata! Dalle a un testimone!” 😳 io davvero se penso con quanto amore sto sistemando con mia mamma il cuscino dei nonni e quando è stata felice la mamma dei bimbi quando l’ho proposto rimango allibita su come la gente si possa permettere di fare commenti a caso.. sui paggetti pensavo di andare sul sicuro è invece chi vuole criticare trova modo di attaccarsi davvero a tutto!

40 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 5 Giugno 2023 alle 10:32
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ascoltarli, organizza come meglio credi e come ti piace😉

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, ma figurati, cerca di non ascoltare e di passare sopra queste parole, tanto le persone in un modo o nell'altro troveranno sempre qualcosa da criticare Smiley smile

    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti, io fossi in lei rivedrei veramente la loro amicizia. Basta con il permettere liberamente questo negativismo gratuito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Ange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa ridere perché quanto le persone abbiano sempre qualcosa da ridire 😅 pensa che invece io volevo fare portare le fedi a una damigella e mi è stato detto esattamente quello che hanno detto a te "che buffonata, falle portare a un bambino", non va mai bene nulla 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che il commento lascia il tempo che trova. A noi le porterà nostro figlio e mia nipote una targhetta in legno con scritto " zio o ridi o scappi sta arrivando la sposa"
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di sicuro terrei i paggetti e lascerei a casa questo individuo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premettendo che costui è stato molto maleducato nella modalità d'espressione del suo non apprezzamento per tale scelta; non te la prendere a tutti piacciono le stesse cose non puoi e devi aspettarti che a tutti piaccia quello che piace a te. Nel tuo matrimonio conta che tu sia felice e soddisfatta di quello che farai; tutti gli altri ignorali

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è acida non c’è niente da fare! Che uscita inutile che ha fatto questo. Comunque a me piacciono tanto i bimbi che portano le fedi. Pensa il ero preoccupata che al mio matrimonio potessero non essercene ma per fortuna Mil cugino ha una figlia di 5 anni 😅😅
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buffone e colui che te l'ha detto. Stop.
    Stai tranquilla 💞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco🤣 ormai non dico più niente a nessuno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda preparati a tutto davvero così non ci rimani male: oggi il sacrestano mi ha detto che 1 sola persona che legge le preghiere come volevo fare io è brutto 😅 meglio 5 persone diverse che salgono tutte insieme, fanno L inchino insieme e si mettono in fila indiana (boh a me pare più confusionario!) cioè il matrimonio è mio potrò decidere di chi far leggere?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di non sentirle proprio le cattiverie che diranno le persone,veramente ci resterei troppo male😭
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riassunto di ciò che vorrei dire: Che IDIOTA !!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che sia moglie è la mia damigella 🙄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha bella risposta!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, lo so che é difficile, ma lasciati scivolare queste cose. Il matrimonio é il vostro e dovete esserne felici voi. Noi inizialmente avevamo pensato alla nostra bimba di due anni e mezzo, ma é talmente terribile che é capace di lanciare il cuscino con le fedi, quindi lei porterà il cartello con scritto Papà arriva mamma e mio figlio di 17 anni porterà le fedi. Se questo crede che sia una buffonata digli che il dress code apposta per lui é vestirsi da pagliaccio, così farà da intrattenimento
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti dicevo che anche a me ha fatto strano
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente trovo più strano un adulto che porta le fedi, piuttosto dei paggetti che sono bambini e la scena è simpatica! Se avessi solo adulti al wedding lascerei la scatola delle fedi direttamente sul tavolo del rito civile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massi io sono sicura che L ha detto così senza pensarci.. ma davvero io anzi mi sono stupita all unico matrimonio in cui era un testimone di 30 anni a portare le fedi 😅 al pari che uno si stupisse dell abito bianco
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che ogni uno ha la sua opinione ma io trovo "buffonata" un po una mancanza di rispetto.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2023 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignora. Alla fine il matrimonio è il vostro. È anche giusto che ognuno abbiamo idee diverse
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2000 sono stata io a portare le fedi, avevo 11 anni. Non mi sembra una cosa strana. Al mio le aveva la bimba di uno dei testimoni (5 anni). Secondo me è molto bella come cosa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali parlare.. Il nostro paggetto aveva nove anni e quando gli abbiamo proposto di portare le fedi dicendogli che per noi era un onore che lo facesse lui è stato felissimo, ci ha abbraccio forte e ha detto che non vedeva l'ora!!
    In tutte foto che gli sono state fatte aveva un sorrisone a 36 denti!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma se e' una cosa bellissima! e tra l'altro molto comune! io avrei risposto a questo amico simpatico " ma in che senso scusa? e' una cosa abbastanza comune da quanto tempo non vai a un matrimonio?" Smiley laugh

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando la delicatezza da dinosauro in cristalleria, ma che commenti sono? Cioè poi essere o meno d’accordo su una mia scelta (e te lo puoi tenere per te), puoi pensare che al tuo matrimonio faresti diversamente (e anche lì buon per te ma mi sposo io); ma definire le mie scelte una “buffonata”, come ti permetti? Te ne puoi tranquillamente andare a quel paese, ed approfittare per ripassare un po’ di educazione! Ma roba da matti. Lascialo perdere che stai facendo una cosa dolcissima
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più è dargli retta. Fattela scivolare addosso e vai oltre facendo quello che vuoi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te revocherei l’invito a questa persona…il commento è di uno squallore e di una tristezza….quanta invidia mamma mia 😨
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che maleducato…. Partiamo dal presupposto che il matrimonio è tuo/vostro e decidi te come fare le cose , ed è giusto che tu abbia nel tuo giorno speciale persone e cose a te care! I miei paggetti sono i miei bellissimi nipoti! Due femminucce è un maschietto 🥹
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di a questa persona che con me entreranno ben 6 bambini - tutti i cuginetti piccoli… 😅😅eh sai che ti dico? Io chissene frega di quello che pensano gli altri!!!
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fregatene 😂😂 e un idiota chi lo ha detto xkè molti fanno portare le fedi ai pagetti 😊 quindi nessuna buffonata stai facendo una cosa normalissima e bella 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi non si è scaricata matrimonio.com e non lo può leggere... e se lo legge saranno fatti suoi😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione