- Matrimonio
- Community
Laura
Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
125Buongiorno ragazze, per la cerimonia in chiesa ho ingaggiato un violinista perché non mi piaceva il classico organo. Mi ha dato la scaletta da portare al parroco, ma io, per la mia entrata vorrei la...
Premetto che le farò io, però voglio capire se quello che ci voglio mettere dentro sia giusto e se manca qualcosa. Allora Vantaggio FazzolettiniCaramelleBolle di sapone (non vogliamo il riso)Una...
ragazze aiutatemi voi perché sto diventando pazza!la prima foto che vedete dovrebbe essere il trucco ufficiale del matrimonio quindi l'ultima prova...è stata scattata con il mio telefono quindi i...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Pamela
416 giorni faHo partecipato a un sondaggio
425 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
430 giorni faPremetto che le farò io, però voglio capire se quello che ci voglio mettere dentro sia giusto e se manca qualcosa. Allora Vantaggio FazzolettiniCaramelleBolle di sapone (non vogliamo il riso)Una bottiglia d'acqua piccola da 33cl E pensavo a delle...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione