Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2025 Roma

Wadding Bag

Marzia, il 10 Agosto 2023 alle 18:00 Pubblicato in Fai da te 0 10
Premetto che le farò io, però voglio capire se quello che ci voglio mettere dentro sia giusto e se manca qualcosa. Allora
Vantaggio
FazzolettiniCaramelleBolle di sapone (non vogliamo il riso)Una bottiglia d'acqua piccola da 33cl E pensavo a delle infradito.
Devo mettere altro?
Inoltre in modo similare alle wedding bag ho già preparato delle bag per i bambini all'interno ce:1 confezione di coloriTatuaggi temporaneiUna macchininaE sicuramente un altro giochinoCosì magari stanno buoni
Accetto consigli

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Agosto 2023 alle 16:08
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho foto delle wedding per la chiesa ma io ho messo:ventaglio,libretto messa,bolle di sapone,fazzoletto lacrime di gioia,salviette imbevute,gel igienizzante,coccarda per macchina,una card del gioco wedshoot (che purtroppo non ha utilizzato nessuno) e un pezzettino di croccante al pistacchio....nelle wedding dei bimbi ho messo:bolle di sapone,colori,libro da colorare,salviette igienizzanti,cerotto per zanzare,caramelle e 2 giochini...ti posto la foto se riesco😉 devo dire che soprattutto per quella dri bimbi ho ricevuto tantissimi complimenti Wadding Bag 1

    • Rispondi
  • Naty e Minoilnero
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Naty e Minoilnero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupende davvero 🥰🌹
    • Rispondi
  • Naty e Minoilnero
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Naty e Minoilnero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò,riso soffiato da poi ricaricare fuori..
    (non inquina come il sapone e gli uccellini possono fare spuntino senza soffocare)
    Ventaglio,acqua,fazzolettini
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nelle wedding bag adulti ho messo fazzoletti, riso, salvietta monouso, acqua da 33 cl, set mini cucito, caramelle, ventaglio.
    Mentre in quelle dei bambini ho messo, bolle, adesivi, un gioco (adatto a seconda delle età, ad esempio ai piccolini di un anno due mini puzzle, quelli grandi di legno, oppure tris a quelli di 4-5 anni, carte di uno a quelli di 8 anni, prese su AliExpress personalizzate), colori e album, temperino e timbri, acqua e fazzoletti
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella wedding bag dei bambini puoi aggiungere dei libri da colorare

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao direi che sono ben fornite 😉 ti consiglierei di mettere le infradito fuori dalle bag magari metterle a disposizione degli invitati dentro delle ceste, anch'io le avevo fatte ma più piccole delle tue con bolle di sapone,ventaglio e fazzolettino solo lacrime di gioia e avevo fatto anche quelle dei bimbi con matite colorate fogli da disegno e chupa chupa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò a maggio, e l'acqua non sarà fredda. Però devo metterla la cerimonia sarà all'aperto e di pomeriggio. Non ho previsto le bolle di sapone per i piccoli, perché le metterò in quelle dei grandi che verranno usate al posto del riso, e quindi poi i genitori gliele daranno per giocare. Altro motivo per cui non le ho messe ho paura che se le tirino addosso....
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per i piccini potresti aggiungere caramelle e bolle di sapone. Per i grandi Salviette imbevute ma va già bene come hai predisposto tu. Ti faccio solo notare una cosa che ho pensato per il mio matrimonio che sarà a luglio, quindi poi ho trovato un alternativa, l'acqua diventerebbe calda in un attimo se messa fredda e poi trasuderebbe a potrebbe bagnare la bag e tutto il suo interno e mettere l'acqua calda secondo me sarebbe un bordo...non so se tu hai trovato un rimedio a ciò
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wadding Bag 2
    Wadding Bag 3

    Io ho preparato questo… per le donne e per i bambini 🙂
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho messo fazzolettini, una salvietta rinfrescante, mentina e caramella, ventaglio è un piccolo kit da cucito (come quelli che si trovano in albergo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione