Lecce, Italia · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lecce, Italia · Da Aprile 2023
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno ragazze, per la cerimonia in chiesa ho ingaggiato un violinista perché non mi piaceva il classico organo. Mi ha dato la scaletta da portare al parroco, ma io, per la mia entrata vorrei la...
Il parroco ci ha detto: ci sono tanti motivi per cui due persone si lasciano. Voi ,invece, mi dovete scrivere 10 motivi per cui stare insieme!!! Mmmmmm.... Ma cosa vuol dire? Sarebbe stato più...
Ho partecipato al post di Pamela
577 giorni faHo creato un post
577 giorni faBuongiorno ragazze, per la cerimonia in chiesa ho ingaggiato un violinista perché non mi piaceva il classico organo. Mi ha dato la scaletta da portare al parroco, ma io, per la mia entrata vorrei la canzone Perfect di ed sheeren. Il violinista mi ha...
Ho partecipato a un sondaggio
644 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Gruppi generali
Ispirazione