Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
970 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
979 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
984 giorni fa
Premetto che le farò io, però voglio capire se quello che ci voglio mettere dentro sia giusto e se manca qualcosa. Allora Vantaggio FazzolettiniCaramelleBolle di sapone (non vogliamo il riso)Una bottiglia d'acqua piccola da 33cl E pensavo a delle...
Ho partecipato al post di Marzia
984 giorni fa
Ho creato un post
1007 giorni faragazze aiutatemi voi perché sto diventando pazza!la prima foto che vedete dovrebbe essere il trucco ufficiale del matrimonio quindi l'ultima prova...è stata scattata con il mio telefono quindi i colori sono mooooltooo alterati.La secondo foto...
Ho partecipato al sondaggio di Umberto
1007 giorni fa
1007 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
Ho partecipato al post di Giuseppina
1009 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1009 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1012 giorni fa
1012 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro consiglio, per un matrimonio natalizio quale dei due preferireste, schiaccianoci di legno o bastoncini di zucchero? sono entrambe decorazioni da appendere all’albero di Natale
Ho partecipato al post di Anna
1012 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1013 giorni fa
1013 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Fotografi garanzie ANFM