Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un po’ “personale”: voi cosa avete fatto scrivere all’interno delle vostre fedi? 😊 siete più team frase romantica o soltanto data & nome della/o sposa/o? 😄
Ciao !! Noi avremmo voluto far scrivere “After all this time? In una Fede , e nell’altra “alweys” citazione di Harry Potter . Ma purtroppo era la prima una frase troppo lunga , perciò abbiamo scelto semplicemente i nomi e la data ma la incideranno in corsivo 🥰
Ciao! Noi abbiamo fatto incidere la data del matrimonio, il nostro nome e poi "ubi tu, ibi ego", una frase latina che significa "dove sarai tu, lì saró anch'io" ♥️
Ciao🥰 Io sono un' inguaribile romantica... Giusto ieri sera parlavo con il mio fm e gli ho detto che mi piacerebbe scrivere la data del matrimonio e poi la scritta "eternamente tua" "eternamente mio"😍😍😍
Noi abbiamo fatto mettere nome e data 😊 Alla frase non abbiamo mai pensato perché volevamo andare sul classico ma credo che anche volendo non ci sarebbe stata perché io un ditino piccolo 😄
Io sono ancora indecisa ma credo ns. Nomignolo affettuoso e la data, se possibile volevo fare scritta a metà, la metà sopra sulla mia la metà sotto sulla sua con stesso nomignolo
Visualizza messaggio citato
♥️ è sempre bello condividere queste cose con la persona che ami e bisogna sempre celebrare i piccoli momenti spesi con la tua metà ♥️
Molto bello💖 mi piace!! Stai parlando con una che fino a poco tempo fa vedeva il matrimonio in maniera non proprio romantica... conviviamo da un anno e io ho sempre detto che “il matrimonio è solo una firma, che la vita matrimoniale la stavamo già facendo”💖 Mi sto però un bel po' divertendo con i preparativi e adesso sto iniziando anche a vedere la cosa con un po' più di romanticismo!
La data, quindi 22.06.22 , più tre paroline per noi molto importanti. “L’uno per l’altra” , che fondamentalmente racchiude tutto: L’esserci sempre stati l’uno per l’altra, l’esserci per sempre in qualunque luogo e in qualunque circostanza. ♥️ un cerchio che non può mai avere una fine , per come la vedo io (inguaribile romantica!)
Credo sia sempre tutto soggettivo.. ovviamente c’è chi preferisce la classicità e chi la rivisita un po’. Io per esempio all’interno della fede non ho una vera e propria frase, anche perché non ci entrerebbe, però insieme alla data ho tre parole per noi molto importanti , che valgono più di altro. 😊