Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un poโ โpersonaleโ: voi cosa avete fatto scrivere allโinterno delle vostre fedi? ๐ siete piรน team frase romantica o soltanto data & nome della/o sposa/o? ๐
Ciao !! Noi avremmo voluto far scrivere โAfter all this time? In una Fede , e nellโaltra โalweysโ citazione di Harry Potter . Ma purtroppo era la prima una frase troppo lunga , perciรฒ abbiamo scelto semplicemente i nomi e la data ma la incideranno in corsivo ๐ฅฐ
Ciao! Noi abbiamo fatto incidere la data del matrimonio, il nostro nome e poi "ubi tu, ibi ego", una frase latina che significa "dove sarai tu, lรฌ sarรณ anch'io" โฅ๏ธ
Ciao๐ฅฐ Io sono un' inguaribile romantica... Giusto ieri sera parlavo con il mio fm e gli ho detto che mi piacerebbe scrivere la data del matrimonio e poi la scritta "eternamente tua" "eternamente mio"๐๐๐
Noi abbiamo fatto mettere nome e data ๐ Alla frase non abbiamo mai pensato perchรฉ volevamo andare sul classico ma credo che anche volendo non ci sarebbe stata perchรฉ io un ditino piccolo ๐
Io sono ancora indecisa ma credo ns. Nomignolo affettuoso e la data, se possibile volevo fare scritta a metร , la metร sopra sulla mia la metร sotto sulla sua con stesso nomignolo
Visualizza messaggio citato
โฅ๏ธ รจ sempre bello condividere queste cose con la persona che ami e bisogna sempre celebrare i piccoli momenti spesi con la tua metร โฅ๏ธ
Molto bello๐ mi piace!! Stai parlando con una che fino a poco tempo fa vedeva il matrimonio in maniera non proprio romantica... conviviamo da un anno e io ho sempre detto che โil matrimonio รจ solo una firma, che la vita matrimoniale la stavamo giร facendoโ๐ Mi sto perรฒ un bel po' divertendo con i preparativi e adesso sto iniziando anche a vedere la cosa con un po' piรน di romanticismo!
La data, quindi 22.06.22 , piรน tre paroline per noi molto importanti. โLโuno per lโaltraโ , che fondamentalmente racchiude tutto: Lโesserci sempre stati lโuno per lโaltra, lโesserci per sempre in qualunque luogo e in qualunque circostanza. โฅ๏ธ un cerchio che non puรฒ mai avere una fine , per come la vedo io (inguaribile romantica!)
Credo sia sempre tutto soggettivo.. ovviamente cโรจ chi preferisce la classicitร e chi la rivisita un poโ. Io per esempio allโinterno della fede non ho una vera e propria frase, anche perchรฉ non ci entrerebbe, perรฒ insieme alla data ho tre parole per noi molto importanti , che valgono piรน di altro. ๐