- Matrimonio
- Community
Beatrice
Bagno a Ripoli, Firenze · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato come lo avevamo immaginato e desiderato.Alessandra di Vallechiara, la nostra location, è stata super nel seguirci e supportarci e non la ringrazieremo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4Post a cui partecipo
95Carissime spose, sto ricevendo i primi preventivi per il viaggio di nozze ma ancora non ho trovato niente che mi colpisce. Ho bisogno del consiglio di persone esperte, che sono abituate a viaggiare...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Vediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Veronica
264 giorni faHo partecipato a un sondaggio
264 giorni faPreferite organizzare le vostre nozze con planner cartacei o digitali?
Ho partecipato a un sondaggio
264 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione