Bagno a Ripoli, Firenze · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Carissime spose, sto ricevendo i primi preventivi per il viaggio di nozze ma ancora non ho trovato niente che mi colpisce. Ho bisogno del consiglio di persone esperte, che sono abituate a viaggiare...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Vediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi che oggi siamo stati a ritirare le fedi 😍 Super contenti e manca sempre meno, il 26 Agosto si avvicina!
Salve ragazze, voi dove andrete in viaggio di nozze? E quanti giorni farete?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando?...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere...
Perché hai scelto ""?
E per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato...
Perché hai scelto ""?
Che location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
Perché hai scelto ""?
Accessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Dopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
Perché hai scelto ""?
Pronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che...
Perché hai scelto ""?
Sei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Come sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Care millenial o generazione Z, dove state facendo i vostri acquisti? Negozio fisico o online? Io sono abituata ad acquistare online e mi scoccia andare in giro per negozi 😂P.s. cosa avete comprato...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Fede classica con bordi in oro bianco; cosa ve ne sembra? Chi di voi le ha scelte e come si e' trovato a portarle per anni?
Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un po’ “personale”: voi cosa avete fatto scrivere all’interno delle vostre fedi? 😊 siete più team frase romantica o soltanto data & nome della/o...
Consigli!! Posti dove poter andare in viaggio di nozze? Suggerimenti
Qualcuno mi può dire se ha scelto questa metà? Che itinerario mi consigliate? Il periodo è luglio
Fotografi garanzie ANFM