Io non ho indossato nulla quel giorno solo la fede, perché facendo poi le foto volevo che fosse lei al centro dell'attenzione non mi piaceva vedere altri anelli
Si, sull'anulare destro! A fine ricevimento lo metterò a sx, dopo la fede 🥰 mi piace l'idea di averli insieme, poi all'anulare destro tengo sempre un anello che mi hanno fatto mia mamma e mia sorella e voglio continuare a portarlo
Visualizza messaggio citato
Anche a me é sempre stato detto così, ma come non ci saranno confetti al mio matrimonio, la torta nuziale sarà un maxi tiramisù, mio marito avrà le infradito e io le sneakers, non mi sposo in chiesa... direi che posso andare contro anche a questo mito 😄
Sì, porterò l'anello di fidanzamento sulla mano sinistra come ho fatto per un anno, dove vi ggiungerò la fede, come poi la porteró per sempre. Sulla mano destra ho già altri due anelli importanti per me che non toglierò il giorno delle nozze.
L’ho infossato dal ricevimento in poi, indueme alla fede anche se era mia intenzione metterlo a destra come sto facenfo adesso. Al ricevimento ho cambiato dopo che in 2 mi hanno chiesto se non lo mettevo con la fede 🤷♀️
No, nn lo indosserò...per la verità non lo sto indossando perché ha il brillante e continuavo a graffiare i bambini, poi ora sono dimagrita e mi è diventato grande