- Matrimonio
- Community
Elisa
Novedrate, Como · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere uno dei più felici della vita e uno di quelli con più ansia del mondo. E invece no. Eravamo certi della scelta dei nostri fornitori e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
35
Ciao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Ciao brides 🌼 Ieri prova trucco e parrucco! Ne approfitto per chiedervi qualche consiglio. Il matrimonio sarà in un vecchio cascinale, abito semplice di pizzo, niente di troppo impegnativo. Colori...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1002 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM