Ciao, Io mi sto allenando con i giochi della Nintendo switch. Purtroppo rientro tardi dal lavoro e non ho tempo per recarmi in palestra né al mattino né la sera.Quindi ho deciso di mantenermi in allenamento giocando… ( inoltre questo mi permette anche di annoiarmi di meno e gestire io gli orari).Cerco di allenarmi/giocare almeno un paio di volte a settimana ( se riesco anche 3 ).Ovviamente cerco anche di aiutarmi con un’alimentazione più corretta. Piano piano riesco a perdere peso… spero di perseverare fino al matrimonio 🤭
Yesss, ma non solo per il matrimonio in generale sono un po' patita....uso il canale Fix Fit e mi alleno a casa...Total Body, pesetti, aerobica, Pilates.
Vado in palestra 3 volte a settimana e faccio 1 ora di circuito che comprende varie parti del corpo e in più a casa cerco di arrotondare i glutei 😅 e di ridurre le braccia a tendina ahahaha
Ciao Francesca, io onestamente non mi porrei il problema del covid e andrei serenamente in palestra anche le ultime due settimane, credo che sia stato superato come problema ormai
Visualizza messaggio citato
Eh io lavorando 9 ore al giorno dal lunedì al sabato mi è risultato difficile a un certo punto, gestendo anche casa (convivendo già)... per questo dicevo dipende da te, è soggettivo...
Si sicuramente, anche io lavoro 40 ore settimanali, molto spesso anche di più quindi è difficile conciliare tutto però cerco di stringere i denti, in fin dei conti proprio oggi mancano -30 giorni quindi non posso mollare ora
Ciao io mi sono sposata ad aprile, mi sono allenata fino a febbraio perché mentalmente ero troppo presa da tutto, lavoro compreso e non ce la facevo più a gestire... dipende molto da te...
Ciao Eleonora noi si ! Calcola che il mio compagno ha perso 8kg ed io 7 in quasi due mesi. Considerando che lui fa poco movimento, io invece vado in palestra 3/4.giorni a settimana. Il digiuno intermittente è l’unica cosa che il mondo o fm riesce a fare e non li pesa rispetto alle diete date dal nutrizionista. Noi facciamo digiuno di 16ore 19:00 11:00 non è difficile una volta che prendi il via ti abitui. Prova buona fortuna 🍀.
Come peso non intendevo il peso corporeo ma il peso degli alimenti, è sbagliato secondo me fossilizzarsi troppo sulle quantità meglio stare attenti alla qualità piuttosto e "sensibilizzare" su quella ma onestamente credo che la generazione attuale che su per giù è anche la mia stia fin troppo attenta all'alimentazione e all'allenamento, ci sono molti estremi quello si, ma li vedo più nella popolazione più adulta piuttosto che in quella più giovane permettimi il termine
No, però vedi ragazzi mangiare verdure solo una volta al mese (le melanzane dentro la parmigiana), cibi fritti ogni giorno e dolci più volte al giorno. Non è una questione di peso e di immagine esteriore ma di salute. Ci vorrebbe maggiore sensibilizzazione all'educazione alimentare nelle scuole e nelle piazze
Quello sicuramente, io ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia sportiva, allenata e salutare ma mi hanno insegnato a non privarmi di niente, sicuramente mangiare sano al 90% del tempo è una buona scelta di vita per la salute senza però fossilizzarsi troppo su pesi e quantità
Bisogna imparare a mangiare sano ed in modo intelligente, non c'è un elenco alimenti che fanno ingrassare e altri che fanno dimagrire. Dovremmo imparare tutti a mangiare in modo consapevole, forse si ridurrebbero tante malattie
Ciao Veronica, si sicuramente farsi seguire da una nutrizionista se si vuole intraprendere questo tipo di percorso è alla base, e complimenti per i tuoi successi
Buongiorno, io ho iniziato a seguire un'alimentazione sana a ridotto contenuto di sale, senza salse, con prodotti integrali e tantissime verdure. Niente diete drastiche, niente rinunce (una volta a settimana mi concedo il mio aperitivo e la mia pizza) ho perso 7 kg in 3 mesi. Consumo 400 gr di verdure (200 a pasto) e 300 di frutta (150 durante gli spuntini). Mangio tanto, non ho il senso di fame e sto bene. Ieri sono stata sottoposta ad una visita medica il medico mi ha fatto i complimenti perché fegato, reni ecc sono in "ottima salute". C'è da aggiungere che bevo i miei 2 litri di acqua ogni giorno. Ovviamente ragazze fatevi seguire da un nutrizionista
Ciao Lucia, certo è normale, quando purtroppo subentrano dei problemi l'allenamento è l'ultima cosa alla quale si pensa, spero si sia risolto tutto nel migliore dei modi
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio5 cose da sapere sul matrimonio cristiano Il matrimonio cristiano è una scelta per consacrare il proprio sì in un “per...