Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Luglio 2023 Pisa

Allenamento pre-matrimonio

Eleonora, il 5 Giugno 2023 alle 14:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 62
Salvato

Ciao ragazze,

oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma? Smiley winking Smiley star

Si, mi sto allenando

51%

133 voti

No, non faccio niente

49%

128 voti

62 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Novembre 2023 alle 02:10
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palestra e grandi rinunce sul cibo🥲
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dalle nozze l'allenamento è molto importante e soprattutto fa molto bene. io gia mi alleno da inizio anno e mi pento di non averlo fatto gia da tempo.. insieme all'alimentazione sana e curata perchè se fai palestra e poi mangi male non ha senso.. io ho fatto un percorso con la nutrizionista da maggio.. a fine mese inizierò il mantenimento dopo aver perso 5 kg.. questo percorso mi ha aiutato a dare un educazione alla mia alimentazione che nin avevo.. mangiavo malissimo. Ora sto bene con me stessa, ogni tanto sgarro anche io perchè lo sgarro ci vuole ma senza perdere la retta via
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado in palestra tre volte a settimana
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bari
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscire a continuare ad allenarmi in questi due anni, manca ancora molto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente un modo super originale, ma si, dai che ce la farai Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sto allenando con i giochi della Nintendo switch.
    Purtroppo rientro tardi dal lavoro e non ho tempo per recarmi in palestra né al mattino né la sera.Quindi ho deciso di mantenermi in allenamento giocando… ( inoltre questo mi permette anche di annoiarmi di meno e gestire io gli orari).Cerco di allenarmi/giocare almeno un paio di volte a settimana ( se riesco anche 3 ).Ovviamente cerco anche di aiutarmi con un’alimentazione più corretta. Piano piano riesco a perdere peso… spero di perseverare fino al matrimonio 🤭
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2023 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto allenando ma poco 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2023 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta tenere a bada un cucciolo di golden retriver iperattivo? Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di correre 5 km 2 volte a settimana e mangiare sano...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Yesss, ma non solo per il matrimonio in generale sono un po' patita....uso il canale Fix Fit e mi alleno a casa...Total Body, pesetti, aerobica, Pilates.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto allenando come faccio ormai da qualche anno! Non tanto per il matrimonio, ma perché mi piace allenarmi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marica, sicuramente un bell'allenamento Smiley smile

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado in palestra 3 volte a settimana e faccio 1 ora di circuito che comprende varie parti del corpo e in più a casa cerco di arrotondare i glutei 😅 e di ridurre le braccia a tendina ahahaha
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, io onestamente non mi porrei il problema del covid e andrei serenamente in palestra anche le ultime due settimane, credo che sia stato superato come problema ormai Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io cerco di allenarmi 2 volte a settimana. Negli ultimi mesi un allenamento pump e a volte alternato con pilates.

    Nelle ultime settimane ho un po' paura di contagiarmi con il covid quindi mi sa che l'ultima settimana non andrò in palestra Smiley sad

    voi che ne pensate?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si, stessa situazione, si fa quel che si può Smiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io lavorando 9 ore al giorno dal lunedì al sabato mi è risultato difficile a un certo punto, gestendo anche casa (convivendo già)... per questo dicevo dipende da te, è soggettivo...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sicuramente, anche io lavoro 40 ore settimanali, molto spesso anche di più quindi è difficile conciliare tutto però cerco di stringere i denti, in fin dei conti proprio oggi mancano -30 giorni quindi non posso mollare ora Smiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata ad aprile, mi sono allenata fino a febbraio perché mentalmente ero troppo presa da tutto, lavoro compreso e non ce la facevo più a gestire... dipende molto da te...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sicuramente prima o poi mi deciderò a provare perchè mi incuriosisce molto, grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora noi si ! Calcola che il mio compagno ha perso 8kg ed io 7 in quasi due mesi. Considerando che lui fa poco movimento, io invece vado in palestra 3/4.giorni a settimana. Il digiuno intermittente è l’unica cosa che il mondo o fm riesce a fare e non li pesa rispetto alle diete date dal nutrizionista. Noi facciamo digiuno di 16ore 19:00 11:00 non è difficile una volta che prendi il via ti abitui. Prova buona fortuna 🍀.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩 non è stato facilissimo ma c’è l’ho fatta 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come peso non intendevo il peso corporeo ma il peso degli alimenti, è sbagliato secondo me fossilizzarsi troppo sulle quantità meglio stare attenti alla qualità piuttosto e "sensibilizzare" su quella ma onestamente credo che la generazione attuale che su per giù è anche la mia stia fin troppo attenta all'alimentazione e all'allenamento, ci sono molti estremi quello si, ma li vedo più nella popolazione più adulta piuttosto che in quella più giovane permettimi il termine Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, però vedi ragazzi mangiare verdure solo una volta al mese (le melanzane dentro la parmigiana), cibi fritti ogni giorno e dolci più volte al giorno. Non è una questione di peso e di immagine esteriore ma di salute. Ci vorrebbe maggiore sensibilizzazione all'educazione alimentare nelle scuole e nelle piazze
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello sicuramente, io ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia sportiva, allenata e salutare ma mi hanno insegnato a non privarmi di niente, sicuramente mangiare sano al 90% del tempo è una buona scelta di vita per la salute senza però fossilizzarsi troppo su pesi e quantità Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna imparare a mangiare sano ed in modo intelligente, non c'è un elenco alimenti che fanno ingrassare e altri che fanno dimagrire. Dovremmo imparare tutti a mangiare in modo consapevole, forse si ridurrebbero tante malattie Smiley sad
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica, si sicuramente farsi seguire da una nutrizionista se si vuole intraprendere questo tipo di percorso è alla base, e complimenti per i tuoi successi Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io ho iniziato a seguire un'alimentazione sana a ridotto contenuto di sale, senza salse, con prodotti integrali e tantissime verdure. Niente diete drastiche, niente rinunce (una volta a settimana mi concedo il mio aperitivo e la mia pizza) ho perso 7 kg in 3 mesi. Consumo 400 gr di verdure (200 a pasto) e 300 di frutta (150 durante gli spuntini). Mangio tanto, non ho il senso di fame e sto bene. Ieri sono stata sottoposta ad una visita medica il medico mi ha fatto i complimenti perché fegato, reni ecc sono in "ottima salute". C'è da aggiungere che bevo i miei 2 litri di acqua ogni giorno. Ovviamente ragazze fatevi seguire da un nutrizionista
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sandra, mai provato il digiuno intermittente ma mi ha sempre incuriosito, ne trai tanti benefici? Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica, ottimo, sicuramente una scelta vincente Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lucia, certo è normale, quando purtroppo subentrano dei problemi l'allenamento è l'ultima cosa alla quale si pensa, spero si sia risolto tutto nel migliore dei modi Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sabrina, cavolo, sei stata bravissima Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione