- Matrimonio
- Community
Marica

Massafra, Taranto · Da Settembre 2019
Sono una persona semplice, solare, dolce e determinata. Amo metterci tutta me stessa in quel che faccio.
- Sposa Precisa
- 1.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno semplici ed eleganti. Sia l'occhio che il palato avranno la loro parte. Non mancherà il divertimento 😃
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marica-and-stefano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
360
Vi prego aiutatemi perché non riesco a trovare una canzone italiana, che sia un lento, dedicatami genitori. Non trovo nulla. Sono tutte canzoni dedicate ai figli o canzoni per la dolce metà. Mi sto...

Ciao Sposine, un paio di giorni fa ,a casa, mi è arrivata ( richiesta e pagata 9€) la rivista SPOSI MAGAZINE, non avete idea di quanto profuma... ogni singola pagina che sfogli esce una fragranza...

IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA NOSTRA VITA ****

Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
505 giorni faCiao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e...

510 giorni faCommunity! Secondo degli studi, quasi 2 coppie su 10 assicurano di aver sofferto di stress il giorno delle nozze e durante l'organizzazione. Cosa ne pensi? I preparativi e le nozze causano stress? Vota e commenta! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...

510 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione