Stavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è arrivata in carrozza bianca trainata da 4 cavalli bianchi...sulle note della bella e la bestia, insomma una vera favola Disney! 500 invitati ai quali gli sposi hanno chiesto di non fare regali perché "siamo fortunati e non ci manca nulla", ma di fare una donazione all' associazione Puzzilli per sostenere il progetto Agata in favore delle donne vittime di violenza. Lei era vestita atelier eme e ha fatto ben tre cambi d'abito (a mio avviso superflui ma uno più bello dell' altro) mentre lui per la cerimonia era in abito chiaro da vero cavaliere e poi in classico abito scuro. Che ne pensate? Io ho trovato ovviamente encomiabile il gesto di solidarietà e non così scontato.. Parlando invece degli abiti mi sono piaciuti tutti ma onestamente fare tre cambi mi sembra davvero esagerato. Bello anche lui anche se forse così chiaro sembrava un po' una maschera più che un abito da sposo. Mi è piaciuto che sia arrivato a cavallo visto il suo essere un atleta di equitazione e da sportiva non posso che apprezzare. Non ho potuto che adorare la musica scelta per l'arrivo della sposa dato che l'avevo scelta anche io salvo poi optare me la meno conosciuta "I see the lights" di Rapunzel e utilizzare la bella e la bestia per il momento delle firme. In sintesi per me è promosso, li trovo davvero una bellissima coppia e sembrano davvero tanto tanto innamorati 🥰 Voi che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui