Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Settembre 2023 Frosinone

Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni

Elena, il 19 Settembre 2023 alle 11:41 Pubblicato in Nozze vip 0 26
Salvato
Stavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è arrivata in carrozza bianca trainata da 4 cavalli bianchi...sulle note della bella e la bestia, insomma una vera favola Disney! 500 invitati ai quali gli sposi hanno chiesto di non fare regali perché "siamo fortunati e non ci manca nulla", ma di fare una donazione all' associazione Puzzilli per sostenere il progetto Agata in favore delle donne vittime di violenza. Lei era vestita atelier eme e ha fatto ben tre cambi d'abito (a mio avviso superflui ma uno più bello dell' altro) mentre lui per la cerimonia era in abito chiaro da vero cavaliere e poi in classico abito scuro. Che ne pensate? Io ho trovato ovviamente encomiabile il gesto di solidarietà e non così scontato.. Parlando invece degli abiti mi sono piaciuti tutti ma onestamente fare tre cambi mi sembra davvero esagerato. Bello anche lui anche se forse così chiaro sembrava un po' una maschera più che un abito da sposo. Mi è piaciuto che sia arrivato a cavallo visto il suo essere un atleta di equitazione e da sportiva non posso che apprezzare. Non ho potuto che adorare la musica scelta per l'arrivo della sposa dato che l'avevo scelta anche io salvo poi optare me la meno conosciuta "I see the lights" di Rapunzel e utilizzare la bella e la bestia per il momento delle firme. In sintesi per me è promosso, li trovo davvero una bellissima coppia e sembrano davvero tanto tanto innamorati 🥰 Voi che ne pensate?Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni 1
Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni 2
Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni 3
Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni 4
Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni 5



Promosso

71%

130 voti

Bocciato

28%

51 voti

26 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 30 Giugno 2024 alle 20:32
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggettivamente un bel matrimonio. Ognuno segue il proprio cuore, nonché il proprio budget. Per me è assolutamente promosso, l'unica pecca è il primo abito di lui. Troppo chiaro, tanto non valorizzarne la figura.
    Superfluo dire che la correttezza nel convertire i regali in donazioni secondo le disponibilità degli invitati per un ente benefico è ciò che più colpisce.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me promossi, bellissimo il gesto delle donazioni, belli gli abiti di lei e bella scelta del cavallo di lui, è coerente
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una favola moderna. Stupendi tutti e due, abiti strepitosi e per nulla scontati. Lei bellissima.

    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Crotone
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raggiante e felice
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo.. lei meravigliosa lui non mi è piaciuto particolarmente però sono scelte personali giustamente..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena scoperto dalla pagina IG di atelier eme che l'ultimo abito era trasformabile... quindi praticamente s è cambiata 4 volte!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ci hanno giocato molto su questa cosa. Veramente molto belli.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lui si chiama pure Filippo 🤣 proprio principe!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli nelle foto della cerimonia sembrano davvero usciti da un libro delle favole
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo. Ormai molti brand anche costosi hanno abiti di scarsa qualità
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente. Un investimento deve avere ragione d'essere
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho la pelle delicata per fortuna, ma anche il mio abito è in pura seta e la qualità si vede anche ad occhio. Sinceramente per il mio matrimonio volevo qualcosa che ne valesse la pena
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pochi i brand rimasti che abbiano la stessa qualità di un tempo...e non parlo solo del mondo bridal
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai guardato le firme...infatti ho scelto un abito non firmato ma 100% in mikado, raso di seta e non poliestere...valeva ogni singolo centesimo! La qualità si vedeva e si sentiva sulla pelle (la mia è delicatissima)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no esatto… io mi ero informata per me e le mie testimoni e gli abiti che abbiamo visto sono tutti 100% poliestere 😅 cioè ok noi comuni mortali che magari ci innamoriamo dell’abito e l’etichetta manco la guardiamo, ma da gente che si interfaccia quotidianamente con brand e tessuti di livello mi aspetterei altro onestamente 🙃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordo su tutto! Tre abiti sono veramente troppi soprattutto perché gli ultimi due li vedo comunque simili come vestibilità.. un conto se ne fai uno corto comodo per ballare (ma comunque è troppo) il principesco solo per un'ora di cerimonia è proprio un peccato!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Tutto poliestere...non può giustificare i prezzi che ha secondo me.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho letto certe recensioni da brividi! Sinceramente trovo molto belli alcuni abiti anche da cerimonia ma secondo me sono molto cari rispetto alla qualità effettiva dei tessuti..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi😍😍😍 tranne il primo abito dello sposo che non incontra per niente i miei gusti 😅comunque se io fossi una vip non sceglierei atelier eme’ ( anche se sicuramente o vengono pagate o comunque regalato l’abito ! )
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro ne sento parlare molto male come qualità dei tessuti e assistenza alla cliente...ma magari succede solo a Roma
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che la scelta della carrozza sia coerente con l’essere cavaliere del marito, in quanto atleta. Ci sta. Encomiabile l’idea della donazione, tutt’altro che scontata. Unica cosa che continuerò a non capire (ma limite mio) la gente “vip” che si sposa in atelier Emè 😅 (sponsorizzazioni o meno). Tre cambi d’abito un po’ too much, ma in fondo ci si sposa una volta quindi perché no
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente la carrozza forse è un po' too much.. però ha realizzato il sogno di bambina di sentirsi principessa per un giorno 🥰 Lui essendo un campione di equitazione secondo me ha fatto una bella scelta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le auguro il massimo della felicità ❤️ 🫶 Encomiabile la scelta della donazione
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavalli e carrozze non mi fanno impazzire, però super apprezzabile la scelta di fare le donazioni invece dei regali
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimi i suoi tre abiti😍

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione