Massafra, Taranto · Da Settembre 2019
Sono una persona semplice, solare, dolce e determinata. Amo metterci tutta me stessa in quel che faccio.
- Sposa Precisa
- 1.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Vi prego aiutatemi perché non riesco a trovare una canzone italiana, che sia un lento, dedicatami genitori. Non trovo nulla. Sono tutte canzoni dedicate ai figli o canzoni per la dolce metà. Mi sto...
Ciao Sposine, un paio di giorni fa ,a casa, mi è arrivata ( richiesta e pagata 9€) la rivista SPOSI MAGAZINE, non avete idea di quanto profuma... ogni singola pagina che sfogli esce una fragranza...
IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA NOSTRA VITA ****
Sposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Perché hai scelto ""?
Voi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Perché hai scelto ""?
Ciao ragaaazzeee! Per chi ha comprato le scarpe da internet a quale sito vi siete affidati? Vi siete trovate bene?
E siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma voi avete scelto un viaggio di nozze in tour o avete organizzato il viaggio da voi senza l'aiuto di una agenzia? Per chi ha viaggiato a ottobre, quale è stata la vostra meta?
Belle sposine! Ho trovato le scarpe 😍 Come accessori sto pensando di utilizzare un giro di perle al collo (era della mia bisnonna) e dei pendenti con una perla. Secondo voi abbino le perle alle scarpe...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
Perché hai scelto ""?
Noto che nessuno si è pentito del locale a differenza mia che da quando lo abbiamo scelto non ho fatto altro che pentirmene (da premettere che il locale è un buonissimo locale dal punto di vista della...
Vi siete mai pentite del locale che avete scelto per il ricevimento?
Ciao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli è andata ✔️ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarà quello che vedete, ma più sul nude e i...
Buonasera spose e buon primo maggio 🌷♥️ Ieri mia madre mi ha regalato una parure da indossare il giorno del matrimonio. A me piace tantissimo e soprattutto ho una cosa blu 💙 sempre più vicina 😍😍
Consiglio….. secondo voi per rito civile in comune, andrebbe bene Halleluja di Leonard Cohen? Chitarra e voce. non vorrei fosse più adata per una cerimonia in chiesa. Questo è il brano ...
Ciao Community! Saprete di certo che esistono diversi tipi di partecipazioni con un diverso effetto al tatto, in base al tipo di carta che si sceglie💗 *** Che tipo di materiale hai scelto per le tue...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori...
Perché hai scelto ""?
Ciao, un consiglio... BAND, ORCHESTRA E COSE SIMILI O "ANIMATORE" CON CONSOLE?? Siamo nel dubbio più totale
Siamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto...
Perché hai scelto ""?
A proposito di foto di nozze, che stile avete scelto? Noi vorremmo qualcosa di naturale e luminoso😍 Tipo così Voi? Opterete per il bianco e nero? O ancora per gli “effetti” speciali tipo bokeh o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Brides! 🥰 Stamattina sono curiosa di sapere su che mezzo di trasporto arriverete! Sono sicura che già sappiate dell’esistenza di altri modi per arrivare oltre alla classica auto d’epoca o...
Buongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte...
Perché hai scelto ""?
Da oggi, venerdì 17 marzo, mancano esattamente 6 mesi al mio L’unica cosa che mi resta da decidere e scegliere sono le fedi. Voi a che punto siete con i preparativi ?☺️
Ciao sposine!! Sono una futura sposa 2024, qualche mese fa io e il mio compagno con cui convivo da 6 anni abbiamo deciso di sposarci.. Non vi dico la mia eccitazione del momento e di quel periodo. Il...
Noi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì: doppia cifra!!! Pensare che sembra ieri che erano 270 giorni, quando ha iniziato il mio conto alla rovescia!!! E voi? A che punto siete? Quanti giorni mancavano quando avete iniziato il...
Fotografi garanzie ANFM