- Matrimonio
- Community
Chiara
Trapani, Trapani · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2024
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
99
Altra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
384 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
384 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
384 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...
Gruppi generali
Ispirazione