Ciao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli Γ¨ andata βοΈ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarΓ quello che vedete, ma piΓΉ sul nude e i capelli ovviamente andranno arricchiti con dei fiori. Io sono entusiasta fatemi sapere cosa ne pensate π
Mamma mia bellissima! naturale ed elegante! le lentiggini?? un tratto particolare ed unico, non le coprirei per nulla al mondo! la natura non sbaglia, ricordatelo
Grazie mille β€οΈ, ci ho messo un bel po' di anni ad accettarle insieme al colore dei capelli, ma ad oggi so che sono tratti particolari e ne sono felice
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai benissimo a lasciare che si vedano le lentiggini, oltre a tenere un effetto piΓΉ naturale le trovo proprio belle!
Visualizza messaggio citato
Ah vabbe allora si . Deve adattarsi anche al vestito ovviamente π₯° pero comunque sei bella lo stesso ..io poi amo le rosse . Io vorrei farli sciolti , poi dipende che vestito prenderΓ² e cosa mi consiglierΓ il mio parrucchiere .
Grazie Stella! β₯οΈ anche io mi vedo con un semi raccolto non sai quanto π anzi fosse per me andrei con i capelli completamente sciolti perΓ² purtroppo sul mio vestito sta molto male quindi non si puΓ² fare
Grazie ππ sono intrecciati, ma lβeffetto finale dovrebbe essere molto piΓΉ βboccolosoβ Γ¨ morbido nel complesso