- Matrimonio
- Community
Sonia
Collegno, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
54Buongiorno! Qualcuno che è stato/andrà in Giappone in viaggio di nozze e che ha voglia di condividere durata del viaggio e itinerario? Quali città visiterete? Farete anche altro o solo Giappone? Noi...
Ciao a tutte/i, noi ci sposiamo tra 8 giorni e iniziano ad arrivare i primi bonifici (avendo messo nella partecipazione un biglietto con la frase di rito e l’iban). Secondo voi dovrei scrivere subito...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
169 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
174 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
174 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione