Collegno, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone tra maggio e Giugno ? 😍
Buongiorno! Qualcuno che è stato/andrà in Giappone in viaggio di nozze e che ha voglia di condividere durata del viaggio e itinerario? Quali città visiterete? Farete anche altro o solo Giappone? Noi...
Ciao a tutte/i, noi ci sposiamo tra 8 giorni e iniziano ad arrivare i primi bonifici (avendo messo nella partecipazione un biglietto con la frase di rito e l’iban). Secondo voi dovrei scrivere subito...
Ciao ☺️ abbiamo iniziato a vedere in qualche gioielleria le fedi nuziali e siamo decisi per la fede classica oro giallo. Abbiamo dubbi sulla grammatura se 4 o 5. Avete foto delle vostre fedi da 4...
Buonasera community, dovrei spedire una decina di partecipazioni del matrimonio si fa in posta vero? Magari tipo 1 che arriva il giorno dopo
Buongiorno, volevo sapere come state gestendo i documenti necessari per le vostre nozze se andate negli Stati Uniti. Se facciamo l’ESTA oggi che non siamo sposati, poi dobbiamo rifarlo una volta...
Chi di voi ha prenotato il viaggio di nozze con un agenzia on line? Quale e come vi siete trovati?
Ciao a tutti e tanti auguri, io mi sposo il 18 maggio……!!!!!!! Ho l ansia che ogni tanto mi fá visita..🤣ma nn vedo l ora!!!!!🥂🥂🥂🥂🥂
Buongiorno ragazz*, avrei bisogno di un consiglio rispetto alle partecipazioni. Stavamo ipotizzando un fai da te o l’acquisto online. Voi che avete scelto? Avete dei consigli da darmi anche rispetto...
Non ne ho proprio idea di come si faccia e a cosa serve..mi date una mano? Mi sposo il 6 luglio 2024
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Ciao sposine! Il nostro matrimonio è slittato al 2021 quindi ho modo di modificare e aggiungere alcune cose😊 Il nostro centrotavola sarà un candelabro in vetro,esattamente questo (non sono riuscita a...
Filo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆
Perché hai scelto ""?
❤️ a tutte noi spose del 18/05/2024
Ciao sposine chi come me si sposa alla fenice ricevimenti?
Ciao a tutti,noi partiremo per NY Canada e santodomingo..qualcuno che ha dovuto acquistare una sim per visitare entrambi come avete fatto? Come potrei organizzarmi? Grazie mille
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi si sposa a Chivasso o in zone limitrofe?Che tema avete pensato di sviluppare? Come procedono i preparativi? Io sono in alto mare!! ho iniziato solamente due settimane fa...
Buonsera sposine, qualcuno del Piemonte ha ingaggiato Daniele Pavignano per la musica? Quanto avete speso? Per tutte le altre spose (anche non piemontesi), in genere quanto si spende per un sax...
Ragazze da poco ho fissato la data del mio matrimonio è già sono super emozionata 😍😭 nn vedo l ora di fare tutti i preparativi. Al momento già ho fissato la chiesa, ristorante e fotografo 😁❤️ e voi a...
Ciao Sposine🤍✨ Chi, come me, si sposerà a giugno 2024?🥰 A che punto siete con i preparativi? Quale sarà il vostro prossimo impegno?Noi abbiamo bloccato i fornitori più importanti, mancano adesso tutti...
Ciao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli è andata ✔️ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarà quello che vedete, ma più sul nude e i...
Ciao a tutti/e, volevo confrontarmi con voi su un tema su cui non riesco proprio a decidermi. Mi sposo a maggio 2024, ho già prenotato la location dove faremo sia il rito religioso sia il ricevimento....
Quale sarà la bomboniera per gli invitati al vostro ricevimento di nozze??? 👰🏼♀️🤵🏻♂️🎁 Diteci la vostra! 💝
Ciao a tutte! Intorno a che prezzi gira l'open bar? Come funziona?
Ciao a tutte. Il nostro agente di viaggio ci ha scritto: Se volete fare le esperienze della salita ai grattacieli SUMMIT e EDGE ditemelo con anticipo perché NON sono inclusi nei City Pass e andrebbero...
Buongiorno spose avrei bisogno di informazioni perche non so come funziona.. Io mi sposo il 18 maggior 2024 e mi chiedevo come funziona.. Quanto prima devo avvisare i testimoni.. E per quanto riguarda...
Buonasera sposine, Come state? Quante saremo a sposarci nel 2024? Vi va di raccontare qualcosa su come sarà il vostro matrimonio, cosa lo caratterizzerà e renderà unico?
Fotografi garanzie ANFM