Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Consiglio su visita a New York

Carla, il 19 Aprile 2023 alle 20:33 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte.
Il nostro agente di viaggio ci ha scritto:
Se volete fare le esperienze della salita ai grattacieli SUMMIT e EDGE ditemelo con anticipo perché NON sono inclusi nei City Pass e andrebbero prenotati.Che ci consigliate? Almeno uno dei 2 vorremmo farlo.Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Carla, il 21 Aprile 2023 alle 18:25
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille,

    abbiamo scelto il Summit alla fine.

    Eventualmente ti scriverò in privato. Gentilissima

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla, io a NY ci sono già stata 3 volte e quindi ho girato abbastanza! Non credere a chi dice che sono compresi nel CityPass perchè probabilmente hanno acquistato il NY pass che è un'altra cosa, c'è effetivamente parecchia confusione su questi pass perchè hanno tutti nomi molto simili. Nel city pass (lo stesso che ho fatto anche io la prima volta che sono stata a NY) ci sono 5 attrazioni comprese: Empire (obbligatorio), Museo storia naturale (obbligatorio) + 3 a scelta vostra tra: Top of the rock, statua libertà, museo 11 settembre, Crociera circle line, Guggenheim e Intrepid Sea, air space museum. Io la prima volta ho scelto questi 3 perchè mi sembravano più rappresentativi della città e non me ne sono pentita: Top of the rock, statua libertà, museo 11 settembre. Conta quindi che hai già 2 osservatori (Top e Empire) a questi io aggiungerei il Summit semplicemente perchè offre un'esperienza un po' diversa con alcune stanze un po' più "interattive". Per la parte musei io avevo scelto di visitare anche MoMa e MET. Se vuoi consigli più specifici sono a disposizione!

    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto vi piacciono i grattacieli e quali altre esperienze volete fare. Noi avevamo pensato di fare soltanto un grattacielo in modo da avere tempo per le altre esperienze. Siamo saliti sul Rockefeller center e ci è bastato quello perché aveva una vista a 360 gradi. Il summit purtroppo era chiuso, forse nel caso l’avrei fatto ma solo perché ha delle stanze interattive.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci siete con i tempi io direi di farli entrambi, una volta che si affronta un viaggio così impegnativo tanto vale goderlo fino in fondo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono entrambi molto molto belli ! A noi è piaciuto di più il summit anche perché siamo stati all ora del tramonto e perché ha più stanze interattive , poi sei proprio vicino all empire e lo vedi da vicino ☺️
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto le immagini e sembrano tutte e due belli. Domani il verdetto
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evidentemente allora non è in tutti i city pass .. noi ne avevamo fatto uno che costava sui 200 dollari a testa e per 3 giorni potevamo fare tutte le attrazioni illimitate che volevamo fare di New York ! Il summit lo abbiamo aggiunto a parte
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio su visita a New York 1
    Seguito della prima foto
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mostro le foto del programma dell'agente di viaggio, i grattacieli non ci sono Consiglio su visita a New York 2

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il the edge è incluso nei city pass !! Io a novembre li ho fatti entrambi e il summit fatto al tramonto non lo batte nessuno 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    The edge!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione