Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2024 Torino

Location

Alessia, il 13 Giugno 2023 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Ciao Ragazze, ho una domanda da farvi..

ci sposiamo fra un anno esatto, e non riusciamo a trovare la location che ci piace. Voi quanto tempo prima avete prenotato la vostra location ? siamo andati a vederne un paio.. ma non ci hanno colpito.. e addirittura certe hanno già la data occupata. e devo dire che la prima location che siamo andati a vedere era carina .. ma il personale molto antipatico.. e non ci hanno aiutato a fatto.. ci hanno spiegato i menu a voce.. che sinceramente nemmeno mi ricordo.. ci hanno fatto vedere le sale.. e poi c'era un bellissimo parco dove si poteva fare la cerimonia , ma il personale molto antipatico! non ci hanno accolto bene , anzi.. direi che l'abbiamo bocciata subito. peccato per il parco.

mi consigliate qualche location a Torino o provincia..

23 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Giugno 2023 alle 23:12
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio? Noi ne abbiamo viste tipo 20 😂 ne fissavamo 3/4 sabato e altre 3/4 domenica..un po’ un tour de force ma in meno di due mesi l’abbiamo trovata!
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due anni prima ci siamo mossi per andare a vedere tutte le location che più ci ispiravano.
    Alla fine L ultima è stata quella che abbiamo prenotato (ottobre 2022 per gougno 2024) e aveva già alcune date già prenotate 😬
    Sempre meglio muoversi in largo anticipo con tutto i fornitori secondo me
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Novembre 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso esserti molto di aiuto perché noi l'abbiamo confermata a sei mesi dal matrimonio, ma ci sposiamo a novembre, quindi un periodo non gettonato anzi
    Ma sono sicura che la troverete, cercate, chiamate, guardate tutti i siti, le pagine social che riguardano i matrimoni, le fiere nella tua zona se ci sono.
    Noi abbiamo dovuto cambiare location e quella che poi abbiamo scelto non mi era mai uscita nelle ricerche fatte l'inverno scorso, l'ho preso come un segno del destino
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bloccata ad agosto 2022 per giugno 2024. Prima di sceglierla ho fatto una bella ricerca online e contatto quelle che ci interessavano, dopo un ulteriore scrematura abbiamo visitato 5 location ( la nostra già mi aveva conquistato il cuore ma pensavo fosse fuori budget tuttavia abbiamo deciso di visitarla e l’abbiamo scelta 😍)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo il 30 settembre e ho bloccato la location lo scorso Novembre.. e sono stata fortunata a trovarla libera. Smiley shame

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono la data e quella del matrimonio
    Per questo sono abbastanza in ansia
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio 2024 ho bloccato la data a gennaio di quest'anno ma perché mi sposo a luglio (mese gettonato) di sabato (giorno maggiormente richiesto per motivi ovvi). Se non sei interessata ad una data precisa e/o soprattutto al sabato, sicuramente potrai, ancora, trovare la location dei tuoi sogniSmiley smile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto da cosa cerchi… noi l’abbiamo fermata un anno e mezzo prima, dopo averne girate una decina circa 🙃 e già abbiamo fatto ad incastro per la data
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2024 e l'ho scelta a gennaio. Mi spiace per l'esperienza col personale ma sicuramente troverete quello che fa per voi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra location l'ha conoscevamo già è quella del nostro cuore è fortunatamente aveva ancora una data disponibile 😉 noi ci siamo sposati in provincia di Cuneo lì ci sono tantissime location veramente belle
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in tenuta stella e anche qui sull app se vuoi dare un occhiata.e circa 40 minuti di macchina da Torino centro dove abitiamo noi. E una location molto bella immersa nel verde. Noi faremo la cerimonia li sotto gli archi di fiori che dispone la location. Ce uno scivolo altalena casetta per i bimbi che a noi e piaciuta molto perché ne abbiamo 2 noi e 18 invitati. C'è una wedding planner interna compresa nel costo, forniscono loro le decorazioni per la cerimonia, centro tavola,tavolo torta e tovagliato,menù, tableau e torta nuziale.Noi ne abbiamo girate tante ma questa era quella che ci era piaciuta di più e che ci dava tutti i servizi che in altre location erano extra. E come prezzo direi anche molto conveniente. Ha la cucina interna quindi fanno tutto fresco loro al momento
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchi una location con ristorazione interna o valuti anche location + catering?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati direttamente nella location che già sapevo di volere, ci siamo adattati per la data. Siamo andati subito dopo la proposta i primi di novembre e ci sposiamo il 3 settembre.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un anno prima ma sono di Napoli e molte date erano già state bloccate, ci siamo adattati
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato due anni prima
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Noi abbiamo fermato la data in location con un anno e mezzo di anticipo. Abbiamo scelto la "Bacca Blu" di Bricherasio. Location immersa nel verde, disponibilità di mangiare all'aperto in mezzo ai filari delle vigne, sala interna molto graziosa, buon cibo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Settembre 2024 Asti
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a Settembre 2024 a La Castella di Villafranca D'Asti e l'abbiamo fermata questo Aprile 2023 (Non è provincia di Torino, ma comunque non è distante!)
    Era una location che avevo addocchiato da tempo e quando ho ricevuto la proposta di matrimonio, due settimane dopo avevamo già appuntamento per sopralluogo.
    Nel mentre, abbiamo anche visitato un ristorante.
    Alla fine, abbiamo scelto la location che avevamo già in mente.
    Io non ho avuto dubbi : avrei potuto visitare 100 location/ristoranti, ma ormai nel cuore avevo quella, quindi non siamo andati oltre.
    Capisco la frustrazione, non deve essere facile ma vedrai che troverete sicuramente quella più adatta a voi! Hai ancora tempo Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a girare.. noi ne abbiamo girate 5 o 6 .. ma fortunatamente avevamo le idee molto chiare e abbiamo scelto la seconda senza dubbi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ! Noi ci sposiamo il 18 maggio al castello di Collegno ! Abbiamo prenotato a febbraio ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non siamo della vostra zona, comunque per poter scegliere la location che più ci è piaciuta abbiamo dovuto prenotare con quasi 2 anni di anticipo! Fermata a novembre 2021 per questo settembre. Purtroppo per le location più gettonate queste sono le tempistiche normali!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 mesi prima... Deve piacervi poi, una volta scelta e data la caparra farete la prova menù
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo 3 giorni prima ti voi!
    Abbiamo scelto la location a fine aprile quindi secondo me sei in tempismo... noi ne avevamo viste tre in totale
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi come location abbiamo scelto il ristorante "la Barcaccia" sul lago di Candia, è affacciata al lago, ha un bel parco e si mangia bene😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione