Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani

Giugno 2024🤍✨

Martina, il 10 Maggio 2023 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao Sposine🤍✨
Chi, come me, si sposerà a giugno 2024?🥰
A che punto siete con i preparativi? Quale sarà il vostro prossimo impegno?Noi abbiamo bloccato i fornitori più importanti, mancano adesso tutti i dettagli. Vi leggo!🤗

24 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Novembre 2023 alle 09:42
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania! 🤍
    Io proprio questo pomeriggio andrò per le partecipazioni 🥰 Per le fedi, invece, andrò a gennaio. Abbiamo optato per delle bomboniere molto particolari e uniche, quindi già a metà dicembre dovrò darmi da fare…Non vedo l’ora 💖🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2024 Caltanissetta
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho finalmente bloccato il fioraio. Manca solo la parrucchiera e le bomboniere ma credo che sia ancora troppo presto per quest'ultime. Comunque noi ci sposiamo una settimana dopo di voi, il 29 🥰
    • Rispondi
  • Sposa Novella Giugno 2024 Ravenna
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela!! A me mancano le bomboniere, per il resto ho fermato già tutto 🤗 noi ci sposiamo il 22 giugno, voi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a Giugno anch'io convolerò a Nozze. Mi sposo il 07.06.2024.. Prox giri.. Partecipazioni, fedi, bomboniere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 1 giugno 2024. 🥰
    Abbiamo già prenotato chiesa, location, fotografo, fiorista, abito, parrucchiera, partecipazioni.
    Ci manca chi canterà in chiesa, il dj, animazione per i più piccoli, le bomboniere e il viaggio. Mi sale già l’ansia per quando mancheranno 2 mesi al matrimonio visto che si accumulera il tutto 🙈.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    07/06/2024♥️
    Abbiamo già bloccato tutto location, chiesa, fotografo, fioraio e musica mancano solo le bomboniere le partecipazioni e l’abito per fm
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Giugno 2024 Cremona
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 22 giugno 24....siamo già avanti nei preparativi...location trovata ...abiti anche..fedi scelte...avanti tutta!!!🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci, anche noi, 21 giugno ❤️ fermata la location e sto per fermare il catering poi mi butto col resto che siamo indietrooo rispetto alla media😅

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Giugno 2024 Cremona
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 22 giugno 24....prenotato ristorante,fiori e già scelto gli abiti
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica ci manca poco
    Chiesa prenotata come tutti o fornitori
    Abito mio preso 😍Corso prematrimoniale a febbraio Le fedi siamo andate a vederle giusto ieri, dobbiamo solo ordinarle Prova menu e torta circa ad aprile Cosa manca? 😋
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2024 Udine
    Michelangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato data, chiesa, locazione per ricevimento, catering, fotografo, dj.
    Stiamo definendo fiori e video.
    Per gli anelli abbiamo deciso, ma aspettiamo la primavera.Corso prematrimoniale a gennaio.Il mio abito in primavera. La mia fidanzata ha il primo appuntamento per l'abito l'8 settembre.Mancano poi i dettagli
    • Rispondi
  • Sposa Novella Giugno 2024 Ravenna
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 22/06/2024 ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23.06.2024 🤍 abbiamo fissato location per rito e ricevimento, siamo valutando il fotografo e a settembre andrò alla ricerca dell'abito
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Ellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, consoliamoci tra "lumachine"... Noi per ora solo location 😅😅
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!

Noi ci sposeremo il 22 Giugno 2024! 😃
    Ho bloccato tutto. E con tutto intendo tutto. Location, Catering, Abito, Fotografo, Fiorista, Dj, trucco e parrucco e fatto anche le carte per il comune. Ora mancano solo le bomboniere da comprare, le partecipazioni, che per me saranno un fai-da-te, e altri dettagli.
    Buona giornata 😃🌸
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i commenti delle altre mi sento indietro!! Eppure pensavo di essere già in anticipo!
    Ci sposiamo il 22.06.2024 💞
    Ho bloccato location e chiesa, e questa settimana andremo a comprare le bomboniere e partecipazioni…. Nient’altro!!! Siamo in alto mare 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ anch’io sposo a giugno 2024 abbiamo già tutto prenotato , mancano solo partecipazioni bomboniere e abiti 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anch’io Giugno 2024🥹💘 per prima cosa abbiamo bloccato location, fotografo, video maker e fedi nuziali. Sto progettando le nostre partecipazioni e questa estate cercherò il mio abito da sposa🥹💖
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 😊 noi sposi a fine mese. Abbiamo prenotato chiesa, location, animazione e foto, ho fermato la MUA, ma non abbiamo ancora definito niente. Stiamo aspettando preventivi dai fiorai, quest’estate faremo il servizio prematrimoniale. Il coordinato grafico lo sto facendo io ed è già impostato, va solo “fatto” 😂 invece per parrucco e bomboniere siamo davvero in alto mare, perché io ho i capelli molto delicati e devo trovare qualcuno di valido, e per le bomboniere non riusciamo a deciderci 🙈
    Macchina non la avremo, quindi un problema in meno. A fine mese avremo il corso prematrimoniale 😍 ci mancano i vestiti e tutti i dettagli 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma siete tutte super avanti 🤩 io mi sposo il 18 maggio 2024 e abbiamo bloccato solo location fotografo e video Maker ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto data che sarà il 12 giugno 2024, location cerimonia a febbraio 2023 e location ricevimento ad aprile 2023...
    Di fornitori abbiamo prenotato il fotografo, l'intrattenimento che per noi sarà lo spettacolo del fuoco, due musicisti (dj + vocalist) per il ricevimento e mese prossimo pianteremo gli alberi che regaleremo come bomboniere!!
    Per quanto riguarda le partecipazioni e i segnaposto li stiamo facendo noi: Marco partecipazioni e io segnapostoGli abiti li abbiamo scelti, le scarpe le abbiamo acquistate e anche i gioielli ce li siamo già regalati a vicenda...Direi che siamo a buon punto!! 🤩
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 giugno 2024 🥰
    Abbiamo bloccato tutto, chiesa, location, dj+sax,fiorista, trucco&parrucco, partecipazioni che arrivano a fine maggio, le bomboniere(che saranno il nostro olio). A settembre faremo il corso prematrimoniale e ad aprile assaggeremo il menu da noi scelto e la torta.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio 2024... bloccato quasi tutto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2024 Caltanissetta
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anch'io mi sposo a giugno 2024. Ho bloccato tutti i fornitori più importanti, tranne il fioraio e la parrucchiera al momento. Il tempo sembra non passare mai 🥹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione