- Matrimonio
- Community
Ellen
Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
61
Sposinee ho bisogno di voi! Ho acquistato il kimono per la preparazione prima della cerimonia, non so cosa mettere sotto!🥲 la classica vestaglia di raso bianca non mi fa impazzire.. voi avete scelto...
Buongiorno a tutte, Io ci provo... Qualcuna di voi conosce qualche bel posto per il servizio fotografico vicino ad Oviglio? I posti che avevamo individuato sono lontani e ci spiacerebbe lasciare...
Buonaaaasera! Ho una domanda pratica, per chi ha fatto o dovrà fare rito civile/simbolico in location quante sedute avete previsto per gli ospiti? Perché sia la location che la celebrante mi hanno...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
540 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
575 giorni faQuale delle due ci convince di più?
586 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
I miei video più recenti
Amici
Ellen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM