Pizzighettone, Cremona · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Mi sento di dire che il segreto numero uno per l'organizzazione di un matrimonio è trovare fornitori e staff di cui potersi fidare: ho organizzato da sola, insieme a mio marito, in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Islanda
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
35Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze idee per viaggio di nozze?
Ciao a tutte! Tra ben 3 settimane arriverà il giorno tanto atteso 😍 la tipa della location mi ha detto di inviarle una scaletta del rito civile (da scaricare su internet) con le personalizzazioni che...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
53 giorni faHo partecipato a un sondaggio
53 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato a un sondaggio
134 giorni faCommunity! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
Gruppi generali
Ispirazione