Pizzighettone, Cremona · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
598 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
598 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
678 giorni faCommunity! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
Ho partecipato al post di Veronica
705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
706 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
708 giorni fa
708 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
Ho partecipato al post di Agnese
708 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
708 giorni fa
708 giorni faCiao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).. invece hanno solo tenuto la sorpresa ben...
708 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
Ho caricato una foto nel post di Sabina
708 giorni fa
Ci siamo quasi mancano 11giorni ..solo che le previsioni al nord mette pioggia speriamo bene
Ho partecipato al post di Sabina
708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
708 giorni fa
Buonasera a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per parenti e amici che magari non vedo spesso pensavo di creare un Save the date per avvisarli. Qualcuno ha usato la stessa strategia? Quanto tempo prima?
Ho partecipato al post di Giada
708 giorni fa
708 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
Fotografi garanzie ANFM