Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Esperta Giugno 2025 Viterbo

Weekend prima del matrimonio

Elisa, il 24 Giugno 2024 alle 12:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutte/i❤️ ho una domanda per chi si è già sposato o ormai è agli sgoccioli… ci sposeremo giugno prossimo e 10 giorni prima vorremmo andare a un concerto nella città vicino casa dei miei (300 km da dove viviamo e ci sposeremo), approfittandone anche per staccare la spina il weekend prima del matrimonio e rilassandoci. Secondo voi è fattibile? O il weekend prima è meglio rimanere vicino? Voi avete avuto molte cose da ultimare?

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Giugno 2024 alle 02:25
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2024 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è fattibile, anzi approfittatene per staccare la spina e rilassarvi, noi 2 settimane prima del matrimonio siamo andati a Ibiza😂😂 nonostante avessi ancora cose da ultimare, quindi vai senza problemi e rilassati
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il weekend prima abbiamo fatto 400km direi più che fattibile 🤍 siate avventurosi, la vita è una!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *uscite con le amiche
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il weekend prima mi son rilassata alla grande non facendo NULLA a casa, solo hai te con le amiche, mentre il mio fm era all’addio al celibato in montagna 😂 quindi io farei proprio quello che mi va e mi godrei il momento 🤍
    Il grosso è già fatto e le ultime cose si fanno nei giorni appena antecedenti alla data
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto molte cose da ultimare sposandoci in un'altra regione e quindi abbiamo preferito rilassarci dopo il matrimonio. Il relx si vive a piena ed è ancora più bello dopo,almeno per noi è stato così
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti🫶🏼🫶🏼 ero abbastanza tranquilla a riguardo, poi vedo post di gente che impazzisce la settimana prima e mi è venuto il dubbio😂 posso prendere i biglietti più tranquilla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se tu organizzi bene è fattibile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa importante è che vi organizziate, poi potete fare tutto quello che volete. Mio marito l'we precedente il matrimonio è andato a girare in pista con una Ferrari, fai te Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fattibile è tutta questione di organizzazione... Pensa che mio marito la settimana prima del matrimonio è dovuto tornare a lavoro a 700km e io stessa tre giorni prima sono dovuta salire per prendere servizio a scuola, quindi tutto ciò che dovevamo fare l'abbiamo fatto ma settimana precedente. L'unica cosa che abbiamo dovuto fare due giorni prima ovvero la consegna del tableau e menù in location c ha pensato mia sorella perché noi non c'eravamo...vai tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che non sia un problema, solo un bene, vi consiglio solo di anticiparvi le ultime cosine prima così state più liberi e tranquilli.


    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancando ancora tanto penso che possiate riuscire ad organizzarvi per non avere impegni proprio quei 2 giorni...vi farà bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, ma vaiii certo che devi andare! Avrai bisogno di staccare e prenderti un momento per te senza l'ossessione del matrimonio
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se per voi è un modo per svagarvi e rilassarvi perchè no 😊

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate solo bene!!! Quello che c'è da fare lo sapete soltanto voi, mica c'è un calendario obbligatorio per tutti. Più ci si rilassa meglio è
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io invece mi sposo tra pochi giorni.
    Secondo me non c'è un vero e proprio vademecum quindi se sarete in tempo con le varie cose e volete rilassarvi perché no? Non ci vedo nulla di male.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione