Pizzighettone, Cremona · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabina
757 giorni fa
Ci siamo quasi mancano 11giorni ..solo che le previsioni al nord mette pioggia speriamo bene
Ho caricato una foto nel post di Giada
757 giorni fa
Buonasera a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per parenti e amici che magari non vedo spesso pensavo di creare un Save the date per avvisarli. Qualcuno ha usato la stessa strategia? Quanto tempo prima?
Ho caricato una foto nel post di La Cherol
759 giorni fa
Ciao a tutti* Domenica sarà il Grande Giorno .....ed è prevista pioggia 😭 Sono davvero avvilita....in esterno avremmo dovuto celebrare le nozze col rito simbolico e poi aperitivo in giardino. Ma se il meteo non cambia, dovremo fare tutto all' interno...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
759 giorni fa
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università, tengo sempre le unghie molto corte e senza smalto...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
759 giorni fa
Ciao ragazze, Il mio countdown sta entrando nelle fasi finali! Devo dire che al momento la cosa che mi sta stressando di più è questo meteo incerto! Sono già entrata nel vortice di leggere tutte le tendenze meteo delle prossime settimane 😅 Ovviamente...
Fotografi garanzie ANFM