Pizzighettone, Cremona · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze idee per viaggio di nozze?
Ciao a tutte! Tra ben 3 settimane arriverà il giorno tanto atteso 😍 la tipa della location mi ha detto di inviarle una scaletta del rito civile (da scaricare su internet) con le personalizzazioni che...
La scelta della vostra data è stata motivata da un fattore sentimentale (magari legato a qualche circostanza particolare) o avete scelto in base alla disponibilità della location?
Ciao a tutte/i❤️ ho una domanda per chi si è già sposato o ormai è agli sgoccioli… ci sposeremo giugno prossimo e 10 giorni prima vorremmo andare a un concerto nella città vicino casa dei miei (300 km...
Ci siamo quasi mancano 11giorni ..solo che le previsioni al nord mette pioggia speriamo bene
Buonasera a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per parenti e amici che magari non vedo spesso pensavo di creare un Save the date per avvisarli. Qualcuno ha usato la stessa strategia? Quanto tempo...
Secondo la tradizione dovranno essere presenti almeno 5 oggetti (come presente nella foto): uno regalato, uno comprato, uno prestato, uno blu e una vecchia. Voi avete già pensato a cosa? La foto e'...
Ciao a tutti* Domenica sarà il Grande Giorno .....ed è prevista pioggia 😭 Sono davvero avvilita....in esterno avremmo dovuto celebrare le nozze col rito simbolico e poi aperitivo in giardino. Ma se il...
Ogni storia d'amore è fatta di date, tappe e momenti indimenticabili che rimangono impressi nella nostra mente. Parliamo proprio di questo! Vogliamo sapere le date della vostra love story in questo...
Community! Vi va di raccontarci qualcosa in più sulla vostra storia e sulle scelte dei dettagli per il vostro grande giorno? Abito, testimoni, colore delle nozze ed emozioni... Vogliamo saperne di più...
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università,...
Ciao sposine! Praticamente mio cugino si è sposato settimana scorsa e ha usato la canzone che avevamo scelto per il nostro primo ballo -The power of love celine dion - Ovviamente lui non lo sapeva e...
Ciao ragazze, Il mio countdown sta entrando nelle fasi finali! Devo dire che al momento la cosa che mi sta stressando di più è questo meteo incerto! Sono già entrata nel vortice di leggere tutte le...
Buonasera, come state? Il mio countdown dà 10 giorni e qualche ora 😅 - Per chi si è già sposato/aCome hai vissuto questi 10 giorni? Hai consigli da dare? - Per chi si trova nella mia stessa...
Buongiorno sposine !! Il grande giorno si avvicina e partiti da - 700 siamo arrivati a -2 , il tempo è volato e non vediamo l’ora !! Ma ecco che arrivano , gli incubi Pre Matrimonio (che riguardano...
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ciao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine mi fate vedere come avete fatto le unghie per il matrimonio? Avevo un'idea ma la nailart che ho chiesto all'onicotecnica mi ha detto che non riesce a farla😩mi date una mano?
Ragazzeeeeeee 🥹 quante come me ? Manca pochissimooooo 🥹
Ciao, mi sposo a giugno con rito civile legale in castello, avrò una violinista: quanti brani si fanno tendenzialmente? Immagino sicuramente:- ingresso sposo- ingresso sposa- uscita poi? magaru...
Salve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi presento mi chiamo aurora, mi sposerò a luglio 2025, so che è presto ma vorrei iniziare a capire dove andare per il viaggio di nozze siccome non siamo mai usciti dall’Europa! Vorremmo...
Buonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Perché hai scelto ""?
Sposine✨ come vanno i preparativi per giugno 2024?🤍
Ciao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle...
Perché hai scelto ""?
Mi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM