Livorno, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 770 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Livorno, Italia · Da Gennaio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Wedding planner
Ciao a tutti, devo fare i segna posto, ma ho dei dubbi, scrivo il nome della famiglia o di ogni componente presente in quel tavolo? Ad esempio : famiglia X, oppure, zia Y e così via? Spero di essermi...
Ciao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
2 ore faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
14 ore faBuongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
3 giorni faSono alla ricerca di abiti da cerimonia per partecipare a un matrimonio o a un addio al nubilato, e mi chiedevo: voi dove li acquistate di solito? Online o in boutique fisiche? Se avete qualche sito o negozio da consigliare, scrivetemelo nei...
Gruppi generali
Ispirazione