Livorno, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
43Ciao a tutti, devo fare i segna posto, ma ho dei dubbi, scrivo il nome della famiglia o di ogni componente presente in quel tavolo? Ad esempio : famiglia X, oppure, zia Y e così via? Spero di essermi...
Ciao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
Perché hai scelto ""?
Mi poso il 28 di giugno sono alla ricerca delle scarpe ne ho trovate anche che mi piacciono ma ho un dubbio amletico se farle aperte o chiuse tipo chanel con le chiuse ho paura che ci sento caldo non...
Buongiorno ragazze! Da oggi mancano solo 100 giorni al grande giorno! Mi sento emozionata... piena di aspettative e curiosità. Spero solo che tutto vada come abbiamo organizzato e quello sia x noi un...
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra...
Perché hai scelto ""?
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, curiosità. Quanto pagherete voi a persona per il catering o ristorante e cosa avete compreso? Non mi rendo conto se il nostro è conveniente o meno ma noi spendiamo 130 circa...
Dove andare in viaggio di nozze con un bimbo di 2 anni? Ci sposeremo a fine settembre e pensavamo di partire i primi giorni di ottobre. -crociera sul Nilo è sconsigliata perché ci sono siti...
Buongiorno! Conoscete dei siti online dove poter trovare un abito da paggetto per un bambino di 3 anni? Grazie☺️
Buongiorno a tutte, ieri abbiamo fatto le pubblicazioni per il nostro matrimonio che si svolgerà sabato 28 giugno, per chi si sposerà in quel periodo quando darete agli invitati le partecipazioni?
Buongiorno ragazze io mi sposo a giugno 2025 e gli appuntamenti per visionare gli abiti li ho per novembre! Spero sia il periodo più giusto voi lo avete scelto in anticipo o più sotto la data ?
Ciao a tutti, volevo sapere se uno decide di sposarsi presso la location che è anche casa comunale, quali sono le procedure per il comune di residenza??
Ciao ragazzi, mi piacerebbe metterci in contatto per darci a vicenda consigli !!
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao a tutte!! Chiedo consiglio: secondo voi meglio farsi fare le bomboniere da negozio specializzato o meglio farseli da se?! Per l’ultima opzione non saprei come stampare o impostare i targhettini 😅...
Ciao a tutti! Abbiamo deciso per il nostro viaggio di nozze Marsa Alam. Mi consigliate un villaggio adatto anche x un bambino di 3 anni??
Accetto risposte da tutti
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Salve a tutte sposine! Io e il mio compagno abbiamo trovato casa finalmente volevo qualche info riguardo la burocrazia . Lui non ha un contratto indeterminato ma ad ore ma i suoi genitori non hanno...
Fotografi garanzie ANFM