Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa Abituale Settembre 2025 Asti

Luna di miele con bimbo di 2 anni

Viola, il 3 Febbraio 2025 alle 11:36 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Dove andare in viaggio di nozze con un bimbo di 2 anni? Ci sposeremo a fine settembre e pensavamo di partire i primi giorni di ottobre.
-crociera sul Nilo è sconsigliata perché ci sono siti archeologici che potrebbero essere impegnativi da visitare per un bimbo piccolo
- qualche capitale europea, non saprei sinceramente forse Parigi e Disneyland- classica crociera, forse sarebbe la più indicata- qualche isola tropicale con la speranza di non beccare brutto tempo - qualche metropoli come New York o Instambul

11 Risposte

Ultime attività da Viola, il 4 Febbraio 2025 alle 08:56
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! Non sapevo
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra una buona idea, grazie
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto bisogna capire se il bambino ha già preso aerei ed è abituato ad andare in giro.. se non è abituato, eviterei di andare troppo distante. Parigi con passeggino è un incubo, perché le metro hanno praticamente solo scale e pochissimi ascensori, e per mangiare si sta molto stretti. disneyland sarebbe uno spreco perchè non se la godrebbe per nulla.. io consiglierei barcellona come città da girare e poi mare o andate a maiorca o da lì prendete un volo e andate fino alle canarie!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive!!❤️❤️ Ad Alimathà c' é tanto per i bimbi!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 giugno e partiamo il 4 andiamo 15 giorni in Giappone con il nostro bimbo che avrà 1 anno e 7 mesi

🤞Super consigliata da tutte le agenzie, lui ha già preso l'aereo
    Secondo me vanno venisse tutte belle che hai detto, ti sconsiglio Disneyland ma perché non ci sono moltissime attrazioni per bambini così piccoli, riuscireste a godercela male.
    Quest'estate lui aveva 7 mesi e siamo stati a Palma de Maiorca un villaggio all inclusive di Alpitour, lui è stato benissimo.Una soluzione del genere va più che bene.Infatti a giugno andiamo in Giappone, ad agosto pensavamo o Capoverde o la Grecia ☺️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei sulla seconda opzione..quindi disneyland tipo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dubbio anche mio, noi ci sposiamo a luglio 2026 e il mio bimbo avrà 4 anni.
    Stavano pensando a Giappone (visto che ci sono comunque parchi giochi oltre al turismo classico) oppure Maldive (quindi spiaggia ed escursione adatte a lui)

Ma ancora non ne ho proprio idea
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se non mi piace come viaggio di nozze, ma nel tuo caso forse la più indicata è proprio Parigi e Disneyland. Altrimenti Messico?

• Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'idea, grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a giugno e la mia bimba avrà 2 anni abbiamo scelto le Canarie così poche ore di volo e
    Un resort a misura di bambino ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2025 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a fine giugno e avendo un bambino di 3 anni abbiamo scelto di rimanere in Italia e andremo in un villaggio in Sardegna..ci sarebbe piaciuto andare altrove ma è ancora piccolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione