Asti, Asti · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Asti, Asti · Da Gennaio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2025
Ciao, ci sposiamo a settembre 2026 (nei prossimi giorni andremo a visitare le ultime location che ci mancano). Noi siamo di Milano e le varie location che abbiamo in mente sono a Bergamo. Il 50% delle...
Ciao a tutte e scusate per l’ennesimo post. Volevo chiedere.. qualcuna di voi è riuscita a trovare sottoveste e vestaglia lunga in seta?? Io in tutti gli shop online trovo solo sottovesti corte/baby...
Ciao ricce! Sono alla ricerca di ispirazioni di pieghe ricce, vorrei tanto lasciarli naturali ma temo non tengano tutto il giorno. Avete usato fermagli? Ho un capello di lunghezza media. Aspetto...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
3 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
4 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Viola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione