Asti, Asti · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Asti, Asti · Da Gennaio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2025
Ciao sposine☀️ quanto avete pagato coi il fotografo? con video/foto e album?
Mi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante,...
Perché hai scelto ""?
Le bomboniere possono essere uguali per tutti gli invitati? Oppure ai parenti più stretti biosgna regalare bombiere diverse, più "eleganti" o particolari...? fosse per me...le farei uguali per tutti e...
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faalmeno una volta abbiamo fantasticato su un matrimonio “fuori dagli schemi”… magari in spiaggia al tramonto, in un castello incantato o addirittura con il nostro animale domestico come “testimone”! E voi? Avete mai immaginato qualcosa di assurdo,...
28 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
28 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
Viola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione