Asti, Asti · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Ciao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto...
Perché hai scelto ""?
Avete ricevuto delle critiche al vostro matrimonio? Un amico mi ha riferito che ha sentito mia cognata lamentersi tutto il tempo della qualità del cibo, delle quantità e della scelta della location....
Ciao a tutti, Vorrei un vostro parere e sapere cosa ne pensate del dress code. Io e il mio fidanzato vorremmo bandire il nero dal nostro matrimonio (tranne per gli uomini ovviamente che sono più...
Ciao a tutti, quanto costa in media il servizio per truccatore e parrucchiere per il matrimonio? È solo per la sposa o include anche le damigelle? Grazie mille : )
Ciao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ,scrivo per ricevere qualche buon consiglio per risollevarmi il morale. Io e mio marito siamo sposati da 1 anno ,abbiamo comprato casa 5 mesi fa dopo un immensa fatica ,lavoriamo...
Buongiorno sposine, qualcuna come me ha i piedi piatti e problemi con le scarpe? Non so davvero che modello cercare! Oltre ad essere piatti hanno la pianta larga, sono davvero un disastro! Non porto...
Ciao spose e future spose, per il giorno del vostro matrimonio avete preferito o preferite una cerimonia intima con pochi invitati o una mega festa con tante persone? Io personalmente mi sono sposata...
Ciao ragazze! Voi dopo quanto siete riuscite a riprendere una certa intimità con il vostro partner? Noi abbiamo una bambina di 6 mesi che per fortuna è molto tranquilla (di notte la metto a letto...
Mi sono accorta che sempre più gente sceglie la separazione dei beni senza sapere poi le reali differenze tra le due condizioni. Parlando con una mia amica ieri mi diceva che lei al mio posto non...
Ciao! Che spesa vi è stata prospettata nel preventivo dal vostro fioraio? Oppure, avete già fatto tutto, quanto vi è costato? Non ho un metro di paragone e mi piacerebbe capire se sarà troppo costoso...
Sono sposata con mio marito da tre anni ed abbiamo un bimbo di uno. Lavoriamo entrambi e ns figlio va al nido da quando ha 6 mesi. Mia cognata ha una bimba di 5 anni si e separata 6 mesi fa e l’ex...
Stiamo costruendo il nostro matrimonio sul tema del "viaggio" dagli inviti, ai nomi del tavoli e volevamo mantenere questa filosofia anche per le bomboniere ma aimé siamo a corto di idee... Qualcuno/a...
Dove mangerà il fotografo? In un tavolo a parte da solo o insieme agli altri ospiti? È l'unico dello staff a dover rimanere per mangiare, gli altri andranno via e poi torneranno
Ciao a tutte ragazze, avete idee per le bomboniere?
Ciao ragazze, vi racconto la mia storia, io e il mio ragazzo stiamo aspettando un bambino ( sono al quinto mese), all'inizio della relazione parlammo di Matrimonio e lui lo considerava un "contentino...
Ciao a tutti, quali sono state le bomboniere che avete gradito maggiormente ricevere?✨️
Una coppia di amici si è sposata qualche giorno fa e insieme alla classica bomboniera ( bottiglia di vino + confetti) hanno fatto dei regali a tutti i bambini presenti al matrimonio. A mio figlio che...
Ciao a tutti, mi chiamo Mary tra poco mi trasferirò ad Albignasego con mio marito e le mie bimbe. Sono molto preoccupata. Sono molto triste, perché dovrò lasciare parenti e amici, chissà se ci...
Ciao sposine☀️ quanto avete pagato coi il fotografo? con video/foto e album?
Mi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante,...
Perché hai scelto ""?
Le bomboniere possono essere uguali per tutti gli invitati? Oppure ai parenti più stretti biosgna regalare bombiere diverse, più "eleganti" o particolari...? fosse per me...le farei uguali per tutti e...
Ragazze io sono cosi indecisa… lui vuole separazione dei beni a me sinceramente non piace come idea.. mi sembra di partire già con un piede sbagliato..per me il matrimonio significa anche esserci ed...
Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel?...
Il mio matrimonio sarà una cosa molto semplice e con persone intime. Saremo circa una trentina di persone e il tutto ( rito civile e pranzo) si svolgerà in agriturismo. Il punto e
Ciao a tutteeeeee spose !!! Oggi sono arrivate le scarpe per il matrimonio della giusta taglia !! Sono bellissime le amo!!!
Al mio matrimonio ci saranno alcuni invitati che verranno in aereo. Avevo in mente di regalare a ciascuno di loro delle bomboniere "gastronomiche", dei vasetti di miele oppure altro che ancora non ho...
Fotografi garanzie ANFM